BMW X3: L'errore più grande della mia vita....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
THR77
00mercoledì 1 settembre 2010 11:38
non dovevo acquistarla....!!
Vi racconto parte della mia disavventura che si chiama BMW X3 acquistata NUOVA per più di 42.000 euro!!!
Acquisto febbraio 2007, avendo fatto grandi grandi sacrifici per poterla pagare, molto molto entusiasta della mia auto solo però per qualche mese!!
A Luglio 2007 1° telefonata al sevizio BMW Mobile Car per spegnimento totale dell'auto e quindi, arrivo del carro attrezzi, carico dell'auto, officina distante circa 50 km, auto sostitutiva, quindi non vi dico il disagio perchè poi occorre toranare a riconsegnare l'auto a noleggio, ritirare l'auto riparata e rientrare nel comune di residenza (ogni volta più di mezza giornata)!!
La prima volta me la son cavata con la risposta: Le avevano messo del gasolio sporco...
Fin qui tutto bene però, le noie si sono susseguite ripetutamente, calcolate che ad oggi l'auto ha percorso SOLO 49.000 Km ed è stata trainata circa 20 volte tra sostituzione della turbina (2volte), sostituzione filtro antparticolato, sostituzione di tutto l'impianto di scarico, sostituzione del convertitore pr, silenziatore, e tanto tanto altro ancora!!

Problema: tra qualche mese mi scade la garanzia...cosa devo fare ?? la patata bollente non l'ho messa io sul mercato e non voglio assolutamente tenermela!! Abitando in un piccolo paesino, tutti oramai conoscono i problemi della mia auto avendola vista molto molto spesso sui vari carroattrezzi e, ovviamente nessuno mai si sognerebbe di comprarmela..Proprio oggi, (ovviamente l'auto è nuovamente in assistenza), ricevo una telefonata da bmw e mi comunicano che la sostituzione del "volano della frizione" non rientra in garanzia quindi, mi chiedono circa un migliaio di euro per sistemarmi "il bidone" di auto, dicendomi che possono solo partecipare in parte all'intervento.
Cosa devo fare? Datemi una mano...possibile che non ci sia un rimedio a questa situazione?? Ho acquistato un'auto nuova da un marchio di prestigio che non vale nulla! [SM=x1447027]
Mi sto muovendo anche ad esporre il problema in qualche trasmissione televisiva, avendo già contattato qualche associazione dei consumartori.
Voi cosa mi consigliate??
Grazie delle Vs. Risposte!!
Saluti

n.b. HO GIà INVIATO PARECCHIE LETTERE SIA AL CONCESSIONARIO CHE A BMW ITALIA, MI RISPONDONO OGNI VOLTA: APPENA L'AUTO ARRIVA IN OFFICINA LE SARA' RIPARATA....E QUANDO LA GARANZIA SARA' FINITA??...E IL CALVARIO CHE STO ATTRAVERSANDO ???...
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com