BMW serie 5: aggiornamenti sulla prossima generazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giotto989
00giovedì 20 dicembre 2007 23:17



La prossima generazione della BMW serie 5 è attesa per il 2010, ma già da ora promette un design del tutto nuovo, una tecnologia ancora più avanzata ed una migliore efficienza in materia di consumi ed emissioni.

L’aspetto, soprattutto nel frontale, ricalcherà quello della BMW CS Concept, e le linee saranno complessivamente più morbide di quelle attuali, creando un insieme che avrà proporzioni più filanti. Le dimensioni tutto sommato si preserveranno inalterate: la lunghezza dovrebbe crescere di un paio di centimetri, toccando i 486 complessivi.

Il passo invece aumenterà di 4 cm, offrendo ancora più spazio a bordo e riducendo ulteriormente gli sbalzi, come impongono le attuali tendenze stilistiche. Il bagagliaio dovrebbe guadagnare un pugno di litri, 15 per l’esattezza, arrivando alla soddisfacente capacità di 535 litri. Negli interni invece ritroveremo la classica impostazione driver-oriented che caratterizza la plancia di tutte le BMW.
da autoblog.it

[SM=x57153] e poi nn dite ke nn vi penso... [SM=x54343]
Mr Compact
00giovedì 20 dicembre 2007 23:37
grazie giotto per l'aggiornamento! ...questa mania del "mega doppio rene" però a volte è davvero esagerato! mi pare il restyling della 7er...che ne dite? ...per il resto non mi pare male...però sembra perdere quel suo carattere di serie cinque che hanno le sue due antenate più recenti! ...non vi pare più invece una serie 3 (e90) solamente con i reni ingranditi??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com