Caricare la rimappa per 320d 136cv e tutte le altre con il galletto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
farmi731
00domenica 4 ottobre 2009 19:40
Ragazzi ditemi pure che sonno fuori di zucca, ma la tentazione mi ha preso fulmineamente… [SM=x57158]
Quale????
Quella della rimappa, ma della rimappa da solo….
Lo so che sono appena uscito da una serie di problemi che mi ha un po frustrato il cervello. [SM=x54356] Ma io sono uno smanettone per natura (su tutto vi farei veder come smonto pezzo pezzo il mio notebook solo per vederee come è fatto) poi d’altronde se non fosse cosi non mi sarei iscritto su questo forum…. Scherzi a parte..

Si si , ho acquistato il kit con una notevole dotazione di cavi, (ce ne’è per diversi tipi marche)e un pacchetto di file sempre per tutte le vetture(circa 3500) di cui il 50% originali e l’altro di modificati, il programma già installato sul pc è di facile utilizzo.
Non ho ancora modificato niente in quanto sto vedendo e rivendendo il programma in modo da imparare a memoria tutte le procedure che tra l’altro sono pochissime e semplici. Anche i tasti del programma sono pochi .Inoltre la cosa buona e che mi ha fatto protendere per l’ acquisto è la possibilità di salvare il file originale della mia vettura in mo do da poterlo ricaricare quando si vuole…..o si è obbligati a farlo.
Il secondo motivo è che domani parto per una settimana e la macchina la devo lasciar ea mia moglie, allora ho voluto evitare in modo da fare le cose con calma…. Ma appena torno….

[SM=x54328] [SM=x1523480] [SM=x1523480]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com