Cruise control difettoso su E46 320d - [Risolto]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
roby320d@
00domenica 13 febbraio 2011 23:09
Allora fratelli,ho appena finito di montarmi i comandi al volante sulla mia E46,i comandi radio vanno perfettamente,ma il cruise control fà le bizze.
Segnatamente appena avviata l'auto se premo il pulsantino I/O si accende la spia nel quadro e tutto funziona regolarmente,però appena premo il freno,dopo pochi secondi si spegne la spia verde,e non c'è più modo di riattivare il cruise fino allo spegnimento ed al riavio dell'auto.
Stasera ho provato a percorrere un pezzo di strada senza toccare il freno,e tutto funzionava a meraviglia,sia l'aumento graduale con + e - che il richiamo della velocità memorizzata,che ho provato premendo la frizione per disinserire il cruise e successivamente premendo il pulsantino apposito.Come però ho sfiorato il freno......... [SM=x1447027]
Ho ricontrollato per bene tutti i collegamenti,fatti tra l'altro con il cablaggino originale preso in conce,e tutto era in ordine.
Da alcune ricerche fatte in rete risulta che tale comportamento,tra l'altro riscontrato più volte,sia da addebitare al malfunzionamento del MAF,il debimetro,ed avendo io montato il modulino salvadeb ho provato anche a scollegarlo ed a connettere normalmente il deb,ma niente,sempre la stessa storia.
A questo punto mi sà che sia proprio il debimetro che sclera.
Avete forse suggerimenti in merito?
[SM=x54328]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com