Funzionamento del climatronic su e46

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
freccia_78
00giovedì 7 aprile 2011 14:48
Alur, vi sottopongo questo quesito.
Leggendo quà e là dei post relativi alla sostituzione del controllo climatizzatore da manuale a quello automatico (come quello che o indotazione sulla Futura) ho visto che non fanno altro che levarne uno e mettere l'altro mantenendo gli stessi agganci.

Ora, mi chiedevo come fà ad agire la manopolina posta al centro dele due bocchette d'aria centrali (quella con sopra il rosso e sotto il blu per capirci), dove và ad agire e sopratutto cosa ci comando? Se per esempio imposto 22C° nel climatronic, con quella manopolina cosa vario?

E poi, voi l'aria condizionata (tasto con simbolo gelo, a dx) la lasciate accesa anche d'inverno? In quel caso, è sempre attivo il compressore dell'aria condizionata o si attiva automaticamente solo se la temperatura esterna è superiore a quella interna?

Ed infine...a me i piedi vanno a fuoco [SM=x1506176] sembra che la maggior parte d'aria calda la mandi sempre da sotto e dalle bocchette frontali sempre un pò freschina...dipende dalla manopolina di cui sopra?

Non ho il manuale d'uso originale, o meglio, in cnce mi hanno dato quello di un modello antecedente e tante cose non ci sono mica!

[SM=x54370]

00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com