Oggi: controllo km in Bmw e revisione:bocciati entrambi..vi racconto..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dade320d
00venerdì 24 ottobre 2008 11:11
Vi racconto oggi che cosa mi è successo di nuovo con la mia amata/odia Bmw.
Ore 9 appuntamento in Bmw a Bussolengo (vR) per controllare che i km siano esatti viste le vicende che mi hanno coinvolto in passato.
Partiamo dicendo che pare che sei li a disturbare, capisco che vedano tutti i giorni auto da 30.000€ in su ma la mia bimba ha sempre la sua dignità, presa in carico alle 9.25 ritirata dopo soli 22 minuti, con esito negativo, cioè i Km sono quelli esatti, controllo effettuato tipo: LSZ, io francamente ci capisco poco ma se hanno fatto il controllo seguendo l'iter di accettazione, si e no che abbiano letto sul contakm o sulla chiave... costo onesto 20,60€, nessuna carta rilasciata per "motivi legali" e anche se ho insistito non c'è stato verso..MAHHHH!!!

BOHHHH! non mi fido affatto delle letture loro, che mi consigliate in base alle vostre esperienze e in base alle nozioni di chi ci lavora tutti i giorni???

ore 11 esco dal conce e, leggendo la carta di circolazione mi accorgo che è scaduta la revisione a settembre 08, mi reco dunque a fare la revisione e... sorpresa sorpresona!!! tutto ok fuorchè il silent block anteriore lato guida che ha un lievissimo scatto (quasi impercettibile aggiungo io..) mi bocciano l'auto e mi rimandano tra 30 giorni..
Ora io dico: 1 è normale un silent block a 125mila km così?
2 ma è davvero necessario cambiarlo per "passare" la revisione o si vogliono prendere altri soldi per la seguente revisione?
sempre per chi vorrà intervenire a dir la propria.. Grazieeeee
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com