Semifinali TIM cup

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stepsXD
00mercoledì 4 marzo 2009 08:24
Ieri sera si è disputata all'Olimpico la semifinale di andata tra la Lazio e la Juventus. Partita molto importante per i biancocelesti in quanto il trofeo rappresenta l'unico obiettivo di salvezza, per una stagione iniziata bene ma ora molto delicata, in quanto le aprirebbe le porte della coppa Uefa.
La juve si presenta facendo riposare i giocatori più importanti in vista dell'anticipo di sabato nel derby contro il Torino e del match di ritorno di Chapions martedì all'Olimpico di Torino contro il Chelsea.
Ne è uscita una bella partita con la juve padrona del campo nel primo tempo che riesce a finire in vantaggio per 1 a 0 grazie al goal di Marchionni.
Ma nel secondo tempo, la Lazio tira fuori dal cilindro la più bella prestazione della stagione, anche rispetto alla Lazio spettacolare delle prime giornate, e riesce prima a pareggiare con Pandev e poi a portarsi in vantaggio con capitan Rocchi.
Il match di ritorno ci sarà il 22 aprile.

Stasera al Luigi Ferraris ci sarà Sampdoria-Inter...

[SM=x54328]
stepsXD
00giovedì 5 marzo 2009 11:29
Seconda semfinale di andata: a Marassi la Samp distrugge l'Inter con un secco 3 a 0. Strepitosa prestazione dei blucerchiati che non l'accoppiata Cassano-Pazzini travolgono il turn over dei neroazzurri mettendo una seria ipoteca sulla finale.
La pratica si conclude tutta nel primo tempo con le reti in successione di Cassano che sfrutta un errore della difesa avversaria e poi 2 volte con Pazzini. Nel secondo tempo l'Inter ha provato di siglare l'importantissimo goal della bandiera ma neanche in superiorità numerica è riuscita a scardinare la porta di Castellazzi.

Paura per Balotelli per uno scontro contro il palo che ha richieste il traporto immediato, per fortuna senza conseguenze, al pronto soccorso.

[SM=x54328]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com