Serie 5 restyling

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
///Mman
00lunedì 20 maggio 2013 14:36



I motori: arriva la 518d. Tutti i propulsori sono omologati secondo la normativa Euro 6 e fanno il loro ingresso alcune combinazioni inedite. La gamma dei motori a gasolio per berlina e Touring è composta dalla inedita 518d 2.0 litri 143 CV e 360 Nm (consumo medio dichiarato compreso tra 4,5 e 4,9 l/100 km) e dalle già note 520d 184 CV (4,5 l/100 km), 525d 218 CV, 530d 258 CV, 535d 313 CV e M550d xDrive 381 CV. La Serie 5 GT adotta invece soltanto le versioni 520d, 530d e 535d. Sul fronte dei benzina troviamo una nuova variante del V8 4.4 Twin Power Turbo da 450 CV e 650 Nm della 550i (8,6-8,8 l/100 km), mentre in alternativa sono disponibili anche le 535i 306 CV berlina e Touring, la 528i a quattro cilindri da 245 CV e la 520i a quattro cilindri da 184 CV. I modelli 520i, 528i, 535i, 518d, 520d e 525d sono equipaggiati di serie con trasmissione manuale sei marce, ma in opzione è disponibile l'automatico otto marce, standard sulle altre versioni più potenti. La trazione integrale xDrive viene proposta inoltre su un numero maggiore di versioni: 520d, 528i, 535i, 525d, 530d, 535d e 550i.


Debuttano i fari a Led.

Le modifiche più evidenti sono quelle operate al frontale, con i gruppi ottici Xeno di serie per tutti i modelli e i nuovi paraurti, con prese d'aria e finiture modificate. In opzione sono ora disponibili i fari anteriori Adaptive Led; anche i gruppi ottici posteriori sono stati modificati, ricorrendo alla tecnologia Led. La versione GT continua a differenziarsi dagli altri modelli, con modifiche ai paraurti e al portellone posteriore, che presenta ora linee morbide che uniscono idealmente i nuovi gruppi ottici.



BMW Serie 5 BMW Serie 5 berlina

Riconosce la scrittura. La Serie 5 è stata aggiornata anche negli interni: oltre a scomparti portaoggetti e portabicchieri maggiorati, sono presenti nuove finiture nella zona del display dell'iDrive e sono state selezionate nuove combinazioni cromatiche e di finitura. La strumentazione adotta in opzione la tecnologia Black-Panel con uno schermo da 10,25 pollici personalizzabile, mentre il sistema multimediale può essere controllato da una nuova interfaccia touch che riconosce i caratteri disegnati dall'utente, oppure dal nuovo sistema evoluto di comandi vocali. Per migliorare l'accesso al vano bagagli, le Serie 5 Touring e GT sono dotate di serie di portellone elettrico automatizzato, offerto in opzione anche sulla berlina.






filovirus59
00lunedì 20 maggio 2013 14:51
che spettacolo.
Matt Joe Blues
00lunedì 20 maggio 2013 16:41
Qualche altro particolare e soprattutto tante foto:



Cliccate sull'immagine.



Stessa cosa per l'M5:



Si può notare anche il nuovo "Competition Package"
///Mman
00mercoledì 5 giugno 2013 22:02
Dettaglio del nuovo faro :



PREZZI


520i: 44.060 euro
520i Business Aut.: 49.010 euro
520i Modern: 50.310 euro
520i Luxury: 52.360 euro
520i M Sport: 53.560 euro
528i: 48.260 euro
528i Business Aut.: 53.210 euro
528i Modern: 54.510 euro
528i Luxury: 56.560 euro
528i M Sport: 57.760 euro
528i xDrive: 53.070 euro
528i xDrive Business Aut.: 56.320 euro
528i xDrive Modern: 59.320 euro
528i xDrive Luxury: 61.370 euro
528i xDrive M Sport:62.570 euro
535i: 53.760 euro
535i Business Aut.: 56.690 euro
535i Modern: 59.690 euro
535i Luxury: 61.740 euro
535i M Sport: 62.940 euro
535i xDrive: 58.570 euro
535i xDrive Business Aut.: 61.500 euro
535i xDrive Modern: 64.500 euro
535i xDrive Luxury: 66.550 euro
535i xDrive M Sport: 67.750 euro
550i: 78.740 euro
550i Modern: 80.790 euro
550i Luxury: 80.790 euro
550i xDrive: 81.740 euro
550i xDrive Modern: 83.790 euro
550i xDrive Luxury: 83.790 euro
ActiveHybrid 5: 65.160 euro
ActiveHybrid 5 Modern: 69.010 euro
ActiveHybrid 5 Luxury: 71.060 euro
M5: 107.010 euro
518d: 43.390 euro
518d Business Aut.: 48.340 euro
518d Modern: 49.640 euro
518d Luxury: 51.690 euro
518d M Sport: 52.890 euro
520d: 45.890 euro
520d Business Aut. 50.840 euro
520d Modern: 52.140 euro
520d Luxury: 54.190 euro
520d M Sport: 55.390 euro
520d xDrive: 50.700 euro
520d xDrive Business Aut.: 53.950 euro
520d xDrive Modern: 56.950 euro
520d xDrive Luxury: 59.000 euro
520d xDrive M Sport: 60.200 euro
525d: 49.590 euro
525d Business Aut.: 54.540 euro
525d Modern: 55.840 euro
525d Luxury: 57.890 euro
525d M Sport: 59.090 euro
525d xDrive: 54.400 euro
525d xDrive Business Aut.: 57.650 euro
525d xDrive Modern: 60.650 euro
525d xDrive Luxury: 62.700 euro
525d xDrive M Sport: 63.900 euro
530dA: 53.790 euro
530dA Business Aut.: 57.040 euro
530dA Modern: 60.040 euro
530dA Luxury: 62.090 euro
530dA M Sport: 63.290 euro
530d xDrive: 56.400 euro
530d xDrive Business Aut.: 59.650 euro
530d xDrive Modern: 62.650 euro
530d xDrive Luxury: 64.700 euro
530d xDrive M Sport: 65.900 euro
535dA: 60.400 euro
535dA Business Aut.: 63.330 euro
535dA Modern: 66.330 euro
535dA Luxury: 68.380 euro
535dA M Sport: 69.580 euro
535d xDrive: 63.000 euro
535d xDrive Business Aut.: 65.930 euro
535d xDrive Modern: 68.930 euro
535d xDrive Luxury: 70.980 euro
535d xDrive M Sport: 72.180 euro
M 550d xDrive: 87.770 euro

Tutti i prezzi della BMW Serie 5 GT restyling:

535i : 61.100 euro
535i Business: 63.690 euro
535i Modern: 68.690 euro
535i Luxury: 68.690 euro
535i xDrive: 63.750 euro
535i xDrive Business: 66.340 euro
535i xDrive Modern: 71.340 euro
535i xDrive Luxury: 71.340 euro
550i: 89.300 euro
550i Modern: 91.300 euro
550i Luxury: 91.300 euro
550i xDrive: 91.000 euro
550i xDrive Modern: 93.000 euro
550i xDrive Luxury: 93.000 euro
520d: 54.200 euro
520d Business: 56.790 euro
520d Modern: 61.790 euro
520d Luxury: 61.790 euro
530d: 61.300 euro
530d Business: 63.890 euro
530d Modern: 68.890 euro
530d Luxury: 68.890 euro
530d xDrive: 63.950 euro
530d xDrive Business: 66.540 euro
530d xDrive Modern: 71.540 euro
530d xDrive Luxury: 71.540 euro
535d: 66.600 euro
535d Business: 69.190 euro
535d Modern: 74.190 euro
535d Luxury: 74.190 euro
535d xDrive: 69.250 euro
535d xDrive Business: 71.840 euro
535d xDrive Modern: 76.840 euro
535d xDrive Luxury: 76.840 euro
bornacicero
00sabato 8 giugno 2013 20:46
Bellissima, questa serie 5 e la più bella 5 mai fatta.
Stupenda!!!!!
francois70
00sabato 8 giugno 2013 21:19
...che dire...se potessi la 535d xDrive Luxury me la comprerei IMMEDIATAMENTE!!!...
tronzanoservice
00sabato 8 giugno 2013 22:44
Bella bellissima anche se la mia F11 non è poi così male
computercasa
00lunedì 28 ottobre 2013 22:20
Ho appena acquistato una E60 del 2007, fra 5 anni acquistero' questa ser
ie 5, magari usata, visto che non posso permetterla al prezzo del nuovo. E' un sogno la nuova serie 5, ed io lo realizzero'
Dworks
00lunedì 28 ottobre 2013 22:24
Re:
///Mman, 05/06/2013 22:02:

Dettaglio del nuovo faro :




Tecnologia italiana [SM=x54348]
Andrea.Secchiati
00lunedì 28 ottobre 2013 22:26
518d??!

Mi sembra una stupidaggine..
Una macchina così grande con un 1.8 sotto il cofano..
Fa ridere!
roby320d@
00lunedì 28 ottobre 2013 23:45
Re:
Andrea.Secchiati, 28/10/2013 22:26:

518d??!

Mi sembra una stupidaggine..
Una macchina così grande con un 1.8 sotto il cofano..
Fa ridere!




1.8?
[SM=x54351]
Andrea.Secchiati
00martedì 29 ottobre 2013 14:22
Re: Re:
roby320d@, 28/10/2013 23:45:




1.8?
[SM=x54351]




Ho inteso una cilindrata sbagliata roby??

Matt Joe Blues
00martedì 29 ottobre 2013 15:12
Sì, i 1.8 non li usa più da un bel po' la Bmw... Credo addirittura che pure il tuo sia un 2000, ma non sono sicuro. Basta vedere sul libretto.

I numeri usati a fianco della serie (esempio il 23d della mia 123d) non indicano più la cilindrata, come in passato, ma stanno a simboleggiare il range di potenza diciamo. Quindi il 518d monta il 2.0l del 520d ma con i cavalli del 118d e 318d, cioè 143 cv.
Andrea.Secchiati
00martedì 29 ottobre 2013 15:53
Re:
Matt Joe Blues, 29/10/2013 15:12:

Sì, i 1.8 non li usa più da un bel po' la Bmw... Credo addirittura che pure il tuo sia un 2000, ma non sono sicuro. Basta vedere sul libretto.

I numeri usati a fianco della serie (esempio il 23d della mia 123d) non indicano più la cilindrata, come in passato, ma stanno a simboleggiare il range di potenza diciamo. Quindi il 518d monta il 2.0l del 520d ma con i cavalli del 118d e 318d, cioè 143 cv.



Si beh il mio utilizzo della dicitura non intendeva esattamente il fatto che monta un 1.8; mi sono espresso male.. stava comunque a intendere come dici te il range di potenza, che secondo me è una cosa ridicola data la grandezza della macchina, la vedo quasi come una cosa fatta per dare la possibilità anche a gente che non naviga nell'oro di potersi permettere un serie 5, macchina che secondo me ha avuto sempre il simbolo dell'macchinone da imprenditore diciamo, e facendo cosi ha perso diciamo un po il suo status simbol [SM=x54332]
roby320d@
00martedì 29 ottobre 2013 23:37
Beh,143 cv non mi sembrano da buttare però,e sono più che sufficienti a portare la vettura a 215 kmh con consumi veramente ridotti,in media 22,5 km/l.
[SM=g2000575]
computercasa
00lunedì 4 novembre 2013 12:38
Impressionante! Ho da poco comprato una e60 530d del 2007 ed arrivo a malapena a percorrere 10 km con un litro nel misto, per giunta. In appena 6 anni le percorrenze sono aumentate di circa il doppio!!!
franz60
00mercoledì 6 novembre 2013 17:42
.....[SM=x54328] fratello.....

.....è fantastica, chissà che un giorno non ne capiti una (anche usata) tra le mie mani !?!?.....

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....
computercasa
00lunedì 11 novembre 2013 11:51
Allora condividiamo lo stesso sogno, fratello. I sogni, peraltro, danno motivazione a realizzarli ed io conto di realizzarli tutti.
nesta530D
00giovedì 5 dicembre 2013 23:25
si non c'è male direi per questa 5... ma se consideriamo il prezzo in rapporto a quello che costava la mia(78milioni di care vecchie lire)c'è da pensarci bene a comprarla nuova se uno se la deve sudare lavorando,per il Dott. che fa il primario in ospedale non è certo un problema..cmnq gli Ing.bavaresi potevano fare di meglio con i fanali posteriori della berlina,molto meglio la station...a proposito la mia e39 l'ho pagata 3500€ con 13anni e 143000km e considerando il fatto che l'ultima auto che ho avuto l'ho tenuta 10anni facendo solo 109000km(m.b.c200k,adesso è in nigeria!)riuscirò anchio a farci qualche bel giretto con la 535dA M sport se sarò ancora qua e non di là...male che vada avrò conunque goduto di quella piacevole sensazione che si chiama libidine nel fare un kick down in "DS" fino al limitatore con la + bella serie 5 di sempre [SM=x54330] ,la linea è imbattibile,inarrivabile...e39 530d...SuPReeem!(con l'accento tetesco) [SM=x54348]
gjoni.1980
00venerdì 6 dicembre 2013 13:36
la seria 5 e sepre una bela machina
DavideBmw
00venerdì 6 dicembre 2013 14:31
E' una macchina spettacolare..quando sono andato in conce a vederla mi è aumentata la bava alla bocca in modo pauroso..
Bellissima, classe, sportività, eleganza..ha tutto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com