[ufficiale] Sponsor Ufficiale Bmwmania 2016-2017: www.SPEED-BUSTER.it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
///Mman
00sabato 14 aprile 2012 23:12


Bmwmania.it annuncia alla comunità che è arrivato un nuovo grande sponsor!

www.speed-buster.it


SPEED-BUSTER® vende ed importa Chip Tuning-Box un´ elettronica supplementare testata per oltre 60.000 volte per avere un semplice ed efficiente aumento di potenza per diesel e benzina.

SPEED-BUSTER® Chip Tuning-Box vengono prodotti in Germania da oltre 15 anni dal più grande produttore di Tuning-Box della Germania. Tramite l´ ottimizzazione di diversi parametri del motore, la potenza e il momento torcente vengono aumentati fino al 30%. L´ affidabilità e la mobilità rimangono inalterate. Il consumo del carburante diminuisce, a secondo modo di guida, fino a 0,8 l/100 km.

Il Chip Tuning-Box viene semplicemente collegato in pochi minuti al cablaggio motore tramite connettori originali impermeabili, ed è possibile rimuoverlo in ogni momento, senza lasciare traccia nelle centraline gestione motore. Nello stesso motore non viene modificato niente, quindi anche per casi come auto in garanzia risulta la migliore soluzione.

Al contrario di molte altre centraline (Box) i nostri prodotti hanno la perizia del TÜV e con ciò il permesso di circolare liberamente!

Il personale Tecnico di SPEED-BUSTER® (Salvatore nick name "BMW GTR" ) a Vs. completa disposizione SUL FORUM BMWMANIA per domande, suggerimenti, richieste di informazioni tecniche. [SM=g2179812]

In alternativa contattate direttamente Salvatore :

Cell. 3461543367


Qui di seguito un video ufficiale SPEED-BUSTER® :






00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com