Tagliando 100mila Km

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Angel120d
00sabato 2 aprile 2011 21:11
Ragazzi, come da titolo, sono arrivato a quota 100mila km e in coincidenza del cambio olio, prendo la palla al balzo per fare un tagliando di quelli "pesanti".
Olio motore
filtro olio,filtro gasolio, abitacolo ed aria
olio cambio
olio differenziale
cinghia servizi e servo
cuscinetti pulegge
pompa acqua
termostato
Devo sostituire o controllare altre parti secondo voi?

Stamattina ho fatto il giro di un paio di officine.. una vicino casa con un proprietario molto giovane, il quale mi ha detto che secondo lui, per i pochi km e per non buttare via soldi,farebbe solo il tagliando normale senza olio cambio,differenziale pompa acqua e termostato.. insomma un service classico..però ho insistito per un preventivo completo e dovrò passare lunedì per il prezzo.
Altro giro altra officina.. bosch service, la quale mi ha consigliato di effettuare il service dei 120mila km in modo tale da prevenire eventuali rotture..ma anche qui devo passare in settimana per il preventivo.
ultima tappa da mamma BMW, la quale senza nemmeno guardare la macchina o controllare la chiave mi ha detto che per un service dei 120mila km ci vogliono intorno ai 1500 euri.. [SM=x54369]
Ora vedo che prezzo mi sparano le due officine, altrimenti opto per il mio amico meccanico che lavora in Audi e farò fare tutto a lui..
Vi tengo aggiornati sui costi.. intanto accetto tutti i pareri e consigli..
ciaoo [SM=g2000568]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com