Tagliando 170.000 km bmw e 39 touring

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.pippo.68
00venerdì 23 ottobre 2009 22:57
la mia tedesca aveva bisogno di una bella rinfrescata.....

ho fatto un mega tagliando dal mio meccanico "generico" ma che conosce le nostre bimbe a menadito.....
un'ultima cosa non posso mettervi i prezzi dei singoli pezzi ma solo la descrizione del lavoro e il totale perchè ho solo questo.....

dunque cominciamo:

tromba clacson 1 originale bmw
tromba clacson 2 originale bmw
kit filtro olio cambio aut. originale bmw
olio cambio aut castrol 6 litri
filtro olio
filtro gasolio
filtri abitacolo
pastiglie freni anteriori originali bmw
sostituzione liquido freni
olio motore 5W30 totalmente sintetico
ammortizzatori anteriori originali bmw
cuscinetti
spessori
biellette
soffietti
gommini
appoggi dx e sx
tutto originale bmw
inoltre è stato sostituito il tubicino di depressione che va alla valvola pierburg perchè era rotto(agnul ci ha preso in pieno...non era la pierburg però in pratica non andava perche il tubo era rotto....)
poi è stata effettuata una saldatura al precatalizzatore in quanto spaccato, e ad una staffetta che lo regge, la quale si era già rotta e in bmw me la avevano sostituita per la modica cifra di 80 eurozzi [SM=g2000580] .....il mio mecca dice che saldandola non si rompe più....vedremo lo stesso dicasi per il precatalizzatore


per la modica cifra di.......€ 1.688,00

lo so non è poco ma per tutti i lavori che sono stati fatti credo che con pezzi originali e comprensivo di manodopera sia stato onesto....

in bmw ci avrei smenato secondo me 500 eurozzi in più come minimo....

cosa ne pensate?
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