Volante \\M e cruise control

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blu scorpion
00mercoledì 1 giugno 2011 10:12
Salve a tutti. Ieri ho portato dal mio elettrauto per formi montare Volante \\M e cruise control; stamattina quando sono andato mi ha detto che il cruise control non funziona, o meglio: una volta installato e si accende il quadro, rimangono le spie di stabilità e controllo accese. Io gli ho domandato se lo avesse codificato, perchè potrebbe essere che non lo riconosce e porta gli errori. Potrebbe essere che non sia stato ancora codificato e quindi riporta degli errori?
Ho un'altra domanda: sul mio volante originale vi è una sola spina da collegare all'airbag, mentre quello //M mi ha riferito che ne porta due (ha collegato solo la spina disponibile):
mi ha riferito che funziona perfettamente (comandi al volante) ma riporta l'errore airbag (secondo me normale, visto che è stato smontato l'airbag e rimontato uno nuovo e quindi deve essere codificato); vorrei capire che funzione ha la seconda spina e se a questo punto è compatibile o meno. Potrebbe essere che quel volante è predisposto per il cambio a farfalla e per questo ha una seconda spina? Montandolo e non collegando la seconda spina, avrei errori o no?Scusate le numerose domane. Attendo info. Grazie.
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com