X3 : 1^ Sport Activity Vehicle Premium della categoria...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
///Mman
00lunedì 14 giugno 2004 00:07
La prima Sport Activity Vehicle Premium della categoria...

BMW amplia la famiglia X con un’automobile tanto dinamica quanto versatile. La nuova BMW X3 unisce l'agilità tipica delle BMW alle ampie possibilità d’impiego di una Sports Activity Vehicle (SAV).
Photo Gallery

Il singolare posizionamento della X3 nella gamma dei modelli BMW è evidenziato da numerosi particolari caratteristici, che vanno dal classico disegno a gomito, reinterpretato nella terza luce, alla mascherina ridisegnata, ai passaruota bombati e l’incisivo modulo frontale, fino ai nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori.


Photo Gallery Un primo sguardo ai dati tecnici evidenzia l’originalità del modello: i 4.565 millimetri di lunghezza della X3 superano di 87 millimetri la Serie 3 touring, ma sono quasi 30 centimetri in meno della nuova Serie 5 berlina.

La grande versatilità d’impiego della X3 non si limita ad offrire la massima agilità e dinamicità su qualsiasi tipologia di terreno. La posizione Command Position, tipica delle Sports Activity Vehicles BMW, permette agli occupanti di osservare l’ambiente che le circonda da un piano rialzato ed offre loro una moderna abitabilità.

Inoltre, la X3 gode della tradizionale offerta di optional BMW: Adaptive Lights con proiettori bi-xeno, Tetto Panorama, Fari bi-xeno, Parabrezza clima comfort, Sistema di navigazione con DVD, Telefono veicolare, Park Distance Control PDC, Tergicristallo con sensore pioggia, Pacchetto Sport, ecc.

vedi foto 1
vedi foto 2

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com