Xenon aftermarket con lampade "originali"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stef84
00sabato 11 agosto 2012 16:09
Un paio di anni fà sulla mia E85 ho installato il kit Xenon della Xenonlamp, con lampade D2S ( al posto delle H7 originali ) e il risultato è stato pressochè soddisfacente.

LA gradaizone della lampada l'avevo scelta non molto alta, mi sembra 4300K, anche perchè volevo replicare il più fedelmente possibile la lampada xenon originale BMW.

Sta di fatto che dopo un paio d'anni, non sò se è solo un effetto ottico o meno, le lampade sembrano di un colore rosa, anzichè il classico bianco ghiaccio.
Ho notato inoltre che il colore della luce cambia con il trascorrere dei minuti di funzionamento, rispetto a quando viene appena accesa.

E' possibile che queste lampade da me installate, essendo potenzialmente molto economiche, si siano "esaurite" cambiando così la colorazione?

La mia idea è di sostituirle con delle lampadine di buona qualità, magari Osram o Philips, ma a patto che siano compatibili con le ballast da me installate. Ovviamente la gradazione della lampada dovrà essere uguale ( per non dire identica ) a quella del kit originale BMW.

C'è qualcuno che mi cosiglierebbe una buona lampadina ( magari reperibile anche sulla baia ), particolarmente valida che rispecchi le mie richieste?

Spesos in giro si vedono delle auto con dei colori praticamente blu elettrico o addirittura viola e a se devo essere sincero non mi piace proprio vedere quell'effetto, per quetso cerco la gradazione identica alla originale, così da non far sembrare la mia installazione come se fosse originale della casa.

Grazie in anticipo
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com