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fratello.....
.....le regole base sono - cambiare l'olio con i filtri olio e carburante alle scadenze prefissate; - almeno una volta l'anno cambiare il filtro polveri abitacolo; - la mattina , prima di cominciare a "tirare" le marce aspettare che il motore sia ben caldo ed alla sera, prima di spegnere il motore, aspettare un minutino, in modo che la turbina si raffreddi e Lei alla lunga ti ringrazierà (oltre a durare a lungo); - per il resto - i sensori parcheggio vanno verificati (nek caso ci sono molte discussioni in merito cercale); - l'olio cambio si sostituisce e va fatto nel caso abbia fatto almeno un centomila km e/o se l'auto è acquistata usata (non si sa mai); - volante duro è "normale" e comunque soggettivo da ferma, dipende dalla tua forza e da tanti altri fattori; - start/stop (cosa che personalmente abolirei) da controllare con una diagnosi; sicurezza bambini, non ho capito benissimo il problema, comunque dovrebbe funzionare - 1 con sicura (levetta nello sportello) inserita apribile solo dall'esterno; - 2 con sicura disinserita dovrebbe aprirsi sia dall'interno che dall'esterno; diversamente è da controllare, però ripeto potrei non aver capito bene qual'è il problema !?!?.....
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