ritiro auto nuova, che delusione!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cottow
00giovedì 15 dicembre 2011 20:06
Ok.... l'altro ieri ritiro la 316d touring, tra i vari optional anche il bluetooth professional abbinato alla radio professional.
Poichè il ritiro è avvenuto alle 19 ho preso l'auto e sono andato via.
La mattina seguente mente cerco di capire qualcosa su come attivare il famoso bt capisco che qualcosa non quadra, anche perche manca il libretti istruzioni dedicato.
Telefono alla conc e mi dicono di passare che provvedono loro.
Con sorpresa (ma neanche troppo) arriva il venditore il quale mi diche che il bluetooth non è montato, nonostante sul contratto firmato da entrambi ci fosse, comunque mi rassicura e dice che lo monteranno. Insospettito chiede "ma è quello originale vero? Quello BMW?", risposta si ma....è simile.
Dico che non è il caso di montare qualcosa di non originale, dopo un pò mi dice che comunque è del tutto simile e si chia metesistem.
Predo appuntamento per il montaggio anche se seccato.
Mi viene l'ispirazione e telefono a BMW ITALIA la quale mi risponde che questo metasistem è quello che autorizzano in postmontaggio ma che nonè proprio lo stesso, ma comunque nonè un problema loro in quanto nella loro fatturazione è giusto così, quindi è un problema tra me e il conc.
Ora visto che il con rappresenta bmw, non sarà il caso che intervenga.
Seccato questa sera ho scritto a BMW italia chiedendo spiegazioni, soprattutto capire perchè non si può montare la centralina bluetooth originale.
GRANDE DELUSIONE....VERGOGNA [SM=x1447027]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com