sondaggio: benzina contro diesel - [Risolto]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
yokogeri
00lunedì 24 gennaio 2011 21:40
non aggiorno più il topic :-(
Salve ragazzi,
Nel sito c'è una discussione in cui si fa un sondaggio, tra le bmw benzina e diesel e quali sono le nostre preferenze.
E' una delle discussioni più cliccate, e proprio in questi giorni ho notato che diversi utenti han aggiunto le proprie opinioni con un qualche commento... che però non riesco a visualizzare. [SM=g2000581]

Mi spiego meglio, ho il difetto di scordarmi in quali discussioni partecipo e per pigrizia e tempo anzichè controllare il mio profilo vado in "discussioni recenti", e guardando i titoli riconosco (il più delle volte) le discussioni che mi interessano particolarmente e in cui misi dei commenti.

Tornando a noi, quando vado in discussioni recenti noto che il topic col sondaggio in questione viene rispolverato regolarmente, clicco sulla freccetta che indica l'ultimo intervento... e mi apre la fine della nona pagina. Non importa chi faccia l'ultimo commento... ma io vedo sempre e soltanto come ultimo commento quello dell'utente nick (che finisce con la battuta di aver botte piena e moglie ubriaca).
Ovviamente nella lista delle "discussioni recenti" vedo sempre nuovi utenti che partecipano al sondaggio... ma non riesco a leggerne i contenuti rimanendo inchiodato all'intervento di nick.

E' un problemino momentaneo del forum... o mio?
Riavviando pc e/o modem non cambia nulla... e non posso collagarmi da un altro pc se no avrei già tentato per tagliar la testa al toro...

Un saluto a tutti
Yokogeri
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com