00 04/12/2011 15:39
Re: Re:
Drake_320d, 02/12/2011 22.34:




Mi trovi in disappunto anche qui..

Se hai i soldi per poterti permettere una M6 , puoi anche permetterti di portarla da un preparatore con due maroni così [SM=g2000576] ( con rispetto parlando per Alpina )

Se si riescono a tirare fuori 300cv da una punto 1.2 e 570 da una uno turbo , sinceramente non immagino quanto si possa fare su un 4.4 biturbo biemmevvu [SM=x54339]


Ci sono M5 e34 e M3 e30 che superano largamente i 1000cv.. ma questa è un'altra storia [SM=x54328]



.....[SM=x54328] fratello.....

.....diciamo che non siamo proprio in disappunto, perchè a parte la capacità di Alpina nel modificare motori, sulla quale non discuto, perchè sono stati tra i primi, se non proprio i primi, a metterci le mani sopra, con il benestare di Mamma BMW, è ovvio che se vogliamo strafare, oggi come oggi, di preparatori ce ne sono a centinaia !!.....

.....il mio giudizio era solo in fiferimento a questo preciso modello di questo preciso preparatore, cioè che ritengo che Alpina, esteticamente non fa lavori tipo Rabanser, Schintzer, Hartge, Hamann, e compagnia bella, mentre sulla meccanica "sa fare" e molto bene, se poi si tiene in certi limiti non è una "limitazione" nelle capacità di Alpina ma una scelta di linea del marchio, non è che non ne sono capaci !?!?..... [SM=x54338]

.....comunque resto dell'idea che se mi accontento di una E46 136 cv, così come nasce è perchè non amo stravolgere le "cose" originali, se voglio una "cosa" più performante la compro direttamente tale !!..... [SM=x54348]

.....per capirci, ho sempre riso a quella notizia di quel tizio che, comprò una Ferrari e poi ci montò un impianto GPL, mi spiego ??.....

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....




LA BMW E' UN PASSO AVANTI...IL BMWUISTA DUE !!!