00 03/02/2012 22:32
Ad un posto di blocco oltre alla patente ed al libretto non penso ti chiederenno altro.. magari se hai bevuto..

la questione del fisco invece è un'altra.. Tela spiego in poche parole.. In pratica il fisco , ed in questo caso l'agenzia delle entrate ha deciso di effettuare dei controlli su possibili " evasori fiscali " . Questi controlli non vengono fatti a casso di cane.. Ma vengono fatti anche secondo 3 parametri: Auto - barche - case.

Vengono analizzati tutti i possessori di barche superiori a tot metri , case superiori a tot m2 e auto con cavalli fiscali superiori a 21. Nel caso tu abbia uno di questi tre beni che va oltre il limite di controllo , appunto vieni " controllato " , quantificando il valore dei beni posseduti e vedendo se con quello che dichiari allo stato è possibili mantenerli.

Per esempio , se dichiari allo stato 10mila euro l'anno e poi hai intestato un Ferrari , non credi che balzi all'occhio a qualcuno?

Per quanto riguarda la tua auto eh si , ci rientri eccome.. visto che con un 3000 sei a quota 26 cavalli fiscali.. Ma non so ora cosa dovrebbe succedere.




Ps: Ho sentito quello che ho scritto per sentito dire e letto da qualche parte in rete.. Può essere che ho detto una gran bella cassate e chi ne sa più di me mi corregga , se è il caso. Chiedo venia
[Modificato da Marco78black 04/02/2012 00:58]