..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Problema candelette

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Petraxpier
    Registrato il: 12/04/2011
    Città: PONTE DI PIAVE
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    320 d Touring 150 cv
    00 22/02/2012 13:09
    Un saluto a tutti voi, chiedo un vostro prezioso parere al rigurardo di cosa mi sta succedendo. In questi giorni ho provveduto tramite il mio meccanico a fare una pulizia dell'egr, dell'impianto intercooler e dei collettori di aspirazione. Tutto è andato come doveva, tranne che nel togliere le candelette perchè una di quelle era bruciata le due centrali nell'estrarre la "pipetta" non so se si dice così gli è rimasta in mano parte della candeletta sicchè il bulbo centrale è rimasto fermo e seppur con l'apposita pinza non nè vuol sapere di uscire. Per il momento sta agendo con il silicone affinchè si possa estrarre altrimenti nella peggiore delle ipotesi deve smontare la testa. Avete qualche consiglio che possa riferire quando succedono queste cose ?.

    P.s. E' stata pure contattata la bmw che gli ha consigliato di provare a metterla in moto così smontata perchè la pressione potrebbe farla uscire ma il mio meccanico non si fida perchè teme che la possa risucchiare.


    Dio mio che tragedia....... [SM=x54353] [SM=x54353]
    [Modificato da Petraxpier 22/02/2012 13:11]





  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!