È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

F30 versione ///M3 nel 2014

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ///Mman
    Registrato il: 25/01/2004
    Città: VICENZA
    Sesso: Maschile
    .:.: PRESIDENTE :.:.
    * WEBASTER *

    Città: VICENZA
    *>BMWISTA DOC.<*
               

    Serie 3 restyling E90 318i
    00 29/08/2013 10:44





    La BMW M3 F30 è stata sorpresa durante alcuni test su strada ed il muletto, ancora camuffato, della berlina è stato immortalato in queste foto spia. La versione sportiva della tre volumi media di Monaco è stata avvistata insieme alle nuove BMW M4 Coupé e BMW M4 Cabriolet delle quali vi abbiamo da poco mostrato le ultime foto spia. Le nuove vetture del reparto M dell’Elica sono infatti nelle fasi finali di collaudo prima della loro presentazione ufficiale e del conseguente lancio sul mercato globale che dovrebbe avvenire durante il 2014.

    Nell’avvistamento documentato da questa serie di foto spia, la BMW M3 2014 si mostra con qualche camuffatura in meno: la parte bassa dell’auto è ancora totalmente coperta, così come le varie zone che solitamente caratterizzano i modelli Motorsport della casa tedesca. Le pellicole sono state così applicate su minigonne, paraurti anteriore e posteriore, cofano, specchietti, tetto e passaruota. Proprio i passaruota hanno però perso gran parte delle coperture che hanno caratterizzato i precedenti avvistamenti, permettendo così di intuire maggiormente l’allargamento di carreggiata che caratterizzerà la versione sportiva della BMW Serie 3 F30.

    Quasi visibile anche il design del paraurti anteriore che, riproponendo l’ormai classica configurazione a tre prese d’aria di grandi dimensioni, renderà sportivo ed accattivante il muso dell’auto. Nelle foto laterali si può inoltre iniziare a notare la presenza del classico powerdome sul cofano che ormai da anni differenzia le BMW M3 dalle normali BMW Serie 3. Immancabile il terminale di scarico a quattro uscite come nelle ultime due generazioni della vettura, mentre ancora non è chiaro il design degli specchietti che dovrebbe riprendere l’impostazione a due sostegni introdotto sulla BMW M3 E92. Non è da escludere infine la possibilità che il tetto dell’auto sia in carbonio.






    Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
  • OFFLINE
    (guis)
    Registrato il: 08/06/2012
    Città: MONZA
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    E8
    00 02/09/2013 13:10
    Bellissima! Non vedo l ora di vedere la presentazione ufficiale il concessionario!