00 05/01/2014 21:31
Ho visto il punto dell'impatto, non era il classico fuori pista che tutti intendono,tipo quello nel quale è facile creare valanghe.

Si tratta di una parte su un piano che divide il terreno in due piste diverse proprio perchè in mezzo ci sono delle rocce a filo e che con 5 cm in piu' di neve manco si vedono facendo lo stesso male.
Ota, tolto che qualcuno ci va lo stesso a posta, credo che in quel punto ci si puo' anche passare per sbaglio, basta che uno un po meno esperto che ha preso di velocità, per scansare qualcuno prende un traiettoria cvhe loguida li in mezzo se non hai i contro cogl.... col caiser che ti fermi senza farti male....

Li sarebbe stato da impiccare i preparatori di quella pista che non hanno appositamente isolato o messo in evidenza con reti o vernici apposite per neve quel pezzo di terreno....

Quindi a prescindere dalla conoscenza o meno del zona da parte di Shumy, comunque secondo me c'è una mancanza da parte della società che gestisce le piste.

Tra l'altro sembra dalle ultime che Shumy sia andato li per soccorrere una bambina caduta, altre voci uscite oggi, con l' uscita della go pro che aveva sul casco, danno la colpa della caduta ad una manovra per evitare un cambio di traiettoria improvviso di una bambina/o.

In ogni caso sembra vada meglio, ma quanto????
ogni qualvolta si apre completamente una calotta cranica, difficilmente si puo' tornare ad essere come prima....
[Modificato da farmi731 05/01/2014 21:34]