..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[118 i] Esordio da BMW.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    javed14
    Registrato il: 07/03/2014
    Città: MILANO
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    ?
    00 07/03/2014 08:51
    Ciao a tutti raga,ho spulciato un po il forum e ho trovato veramente "tanta roba"!
    Scrivo in questa sezione perché ho bisogno di qualche consiglio sul prossimo acquisto.Dopo 7 anni di patente voglio cambiare,il mio vecchio 1.6 benzina traballa e la Serie1 mi piace parecchio.E' però per me un mondo totalmente nuovo,avendo avuto tra le mani un modello vecchio di Focus. Premetto che cerco di fare un passo in avanti,in primis come motore e prestazioni,l aspetto degli optional e aggiunte varie mi interessa invece relativamente poco; non ho troppi km annuali ed essendo amante dei benzina volevo orientarmi sulla stessa scelta,ma sono indeciso sul modello che mi potrebbe soddisfare di più.Ne ho lette di cotte e di crude,dall esaltazione più assoluta alle critiche più nere su modelli come il 116 o il 118,ne sono uscito molto confuso. Cerco un buon compromesso tra prestazioni decenti ( non ho bisogno di un missile e non posso permettermelo,ma voglio una differenza dal passato ed eviterei volentieri un cosiddetto" chiodo ",se cambio cerco di meglio! )ed affidabilità/longevità, chiedo a voi quale modello mi converrebbe prendere seriamente in considerazione ( sono orientato sul nuovo,ma l usato non lo scarterei a priori ) per togliermi qualche soddisfazione.

    In ultimo,dato che è l unica alternativa che mi mette dubbi,secondo voi il nuovo Cooper S sarebbe un ripiego? Se si,in cosa? Invece sotto che punti di vista una valida alternativa??


    Grazie mille a chi risponderà per darmi una mano ;)
    [Modificato da javed14 07/03/2014 09:49]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!