00 23/07/2014 09:12
Re: Re:
shelby79, 22/07/2014 23:41:


un intervista su dagospia di niky.....



Ad ogni modo, oltre ad avere l'appoggio di Luca che mi faceva da tramite, ho sempre preferito dirgli cose al limite dure, ma vere. E gli davo del tu, anzi gli dicevo «Ciao Enzo», tutte le volte che lo incontravo: per i suoi fedelissimi era choccante, essendo il Presidente, il Commendatore e al limite l'Ingegnere. Non che fosse facile avere a che fare con Ferrari, per la verità. A Fiorano, durante un test, il figlio Piero mi faceva da interprete, perché parlava bene l'inglese. Enzo si rivolse a Piero e mi fece chiedere: «Come va la macchina?». Risposi: «È sottosterzante come una m...».




Credo che stai travisando il concetto: il presidente di una squadra concorrente - che in tutto e per tutto rappresenta la Mercedes Benz - non può dire ufficialmente che la squadra concorrente ha una vettura di m..da.

E difendere Lauda su questo punto é impossibile.

Che sia un dato di fatto ciò che ha detto é evidente dai risultati in pista, ma é come se qualcuno andasse da Lauda e gli dicesse che é inguardabile e ha una faccia di m..da (a seguito del famigerato incidente): é la verità, ma non é per niente educato ed elegante.

Se una persona come lui parla ina questo modo, non é sincerità: non ha ancora capito come ci si comporta a certi livelli.



E92 320CD XDrive