È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[523] Bmw 523i touring F11 rumorosità sul volante

  • Messaggi
  • OFFLINE
    joe 523
    Registrato il: 08/04/2015
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    BMW 523 i touring F11
    00 08/04/2015 17:20
    ciao ragazzi,
    Vi voglio sottoporre un problema insolito che mi succede alle basse velocità. Percepisco al volante un “tic tic leggero e irregolare ” che presumo arrivi dallo sterzo e che sia da ricondursi a qualcosa magari di elettrico tipo il motorino del servosterzo. ANCHE NON STERZANDO LO AVVERTO. Spiego brevemente il problema che ho notato bene e quando si manifesta di preciso. Innanzitutto è bene provare senza nessuna fonte di rumore (aria o radio), metto in “D” sfioro leggermente l’acceleratore e mi porto sui 20 km/h dopo di che rilascio molto dolcemente e si avvertono colpi sullo sterzo irregolari seppure NON STERZANDO quindi con la macchina che và diritta Ieri ero in colonna in autostrada e le continue partenze e arresti a bassissime velocità lo facevano denotare tantissimo. Quando la macchina prende velocità dai 40 km/h in su il problema scompare totalmente e non si denota nessuna difettosità.
    Il problema si manifesta quando la macchina comincia a scaldarsi, a freddo lo fa molto poco. Il concessionario mi ha detto che devo sostituire la barra dello sterzo perchè ha un piccolo gioco. voi cosa ne pensate? ...........
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!