..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[e61] problemi kit parrot

  • Messaggi
  • OFFLINE
    elerum
    Registrato il: 24/06/2015
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    520D E61 LCI 09/07 motore N47D20O0
    00 24/06/2015 17:39
    Come scritto nella presentazione, ho preso 'ma BMW da 6 giorni ha già il CCC di serie ed e stato installato un kit parrot successivamente ma il vecchio proprietario non sa esattamente dove e stata messa la centralina del parrot, se funzionasse , cioè se riuscerei a collegare il telefono (samsung s3 root ma credo centri poco) al parrot mi interesserebbe poco dove si trova ma ogni volta che provò a fare l'accoppiamento mi dice "impossibile connetersi, memoria piena" [SM=x54356] . il parrot si vede solo a motore acceso (via bluetooth intendo) ed e stato (sembra) correttamente configurato sul impianto audio, cioè il messaggio del parrot si sente dalle casse del auto. Visto che e stato messo il microfono piccolino sopra lo specchio interno ho provato a seguire il cavo ma dal tetto sembra scendere sul montante SX per poi .... Chi lo sa.
    Secondo Voi dove sarebbe più logico mettere la centralina, giusto per farli un reset o qualcosa per farla andare col mio cell.
    PS: abbiate pazienza, so che e una domanda un po stupida.
    Grazie a tutti che vogliano dedicarmi un po di tempo.
    [Modificato da elerum 24/06/2015 17:41]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
  • Tag discussione
  • e61