..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[e61 lci] Antifurto aftermarket oppure no

  • Messaggi
  • OFFLINE
    elerum
    Registrato il: 24/06/2015
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    520D E61 LCI 09/07 motore N47D20O0
    00 05/07/2015 19:36
    Come avevo scritto in diagnostica, il primo upgrade che devo fare il prima possibile e mettere un antifurto volumetrico + sensore movimento/urto sulla mia bimba (e61 LCI) anche perche ultima volta con l'altra macchina avendola parcheggiata sotto casa lungo la strada sulla sx un cretino che era parcheggiato a pinna dal altro lato nel fare retro mi a urtato la portiera, guai se lo beccavo .
    Non so ancora quanto costerà l'originale BMW pero ho trovato in baia dei modulari (tipo SPAL AP85) che dicono si possono programmare sulla chiave del auto, cioè non dovrei usare due telecomandi o e meglio non mischiare le due cose? Sono validi questi aftermarket o no. Premetto che non ho bisogno necessariamente togliere anche l'avviamento col antifurto (a meno che qualcuno no mi dice quali sono i fili che alimentano l'elettrovalvola o la pompa del gasolio finché reperisco l'unifilare del impianto elettrico) ma che l'antifurto lavori per cavoli suoi .
    Quanto sono affidabili gli aftermarket, cioè mi piacerebbe trovarne uno di non facile scannerizzazione onde radio nel caso decidesse per telecomandi separati.
    Grazie per i consigli.
    [Modificato da elerum 05/07/2015 19:39]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!