È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[118 d] Suggerimenti acquisto 118d

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gian Mario67
    Registrato il: 18/06/2016
    Città: SASSARI
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    BMW 118 d
    00 19/06/2016 20:33
    Buona sera a tutti, quasi in procinto di acquistare un nuovo 118d, mi sono messo il dubbio che sia il modello adatto a me. Trascurando i modelli più ampi e costosi, mi ero fermato sulla serie 1. Avendo potuto fare un test drive al modello msport con il cambio manuale, ero quasi convito di aver pronta la scelta giusta. Cambiando l'allestimento, per indirizzare l'acquisto sull'allestimento ed il temperamento dell'urban, ero a posto. Ora, non sono più sicuro perché con ginocchio sinistro ho saltuariamente dei fastidi e sarebbe meglio il modello con cambio automatico. La domanda, sorta alla fine è in realtà, quanti chilometri posso fare se ne devo prevedere almeno 300.000 complessivi e una durata fino a dieci anni? Il cambio automatico è veramente longevo?
    Non vorrei trovarmi tra qualche anno con costi eccessivi, anche se farei sicuramente, come mia abitudine tutte le manutenzioni programmate.
    Vi ringrazio tutti anticipatamente e se vi è possibile aiutatemi a non cambiare marchio, per tornare ad un'altra tedesca con frizione e cambio manuale più docile.
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!