È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[alzacristalli] alzacristalli e montanti cinture 320i e36

  • Messaggi
  • OFFLINE
    An Tonio
    Registrato il: 25/02/2017
    Città: ACCIANO
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    bmw 320i E36
    00 25/02/2017 14:20
    salve a tutti, vorrei aggiustare un paio di piccoli guasti presenti sulla mia 320i e36 e vorrei un vostro aiuto.

    1- alzacristallo anteriore sinistro funziona a scatti: tenendo premuto il pulsante il finestrino si abbassa di 1-2 cm alla volta. Per abbassare completamente il finestrino devo premere e lasciare il pulsante per una ventina di volte.
    Quale potrebbe essere il problema?come si reinizializza? se non risolvo reinizializzando, quale potrebbe essere il componente da sostituire?

    2- montanti cinture anteriori degradati: la vernice dei due montanti è diventata appiccicosa ed oleosa. come posso risolvere?
    Io ho pensato di utilizzare wrapper spry ma dovrei smontare i montanti. esiste uno schema di riferimento per lo smontaggio?

    3- radio non funziona correttamente: la radio (pioneer keh-m8500rds) si sente male, secondo me non riesce ad agganciare stazioni radio pulite.Inserendo la cassetta si sente benissimo. Ancora non provo ad inserire i cd nel multiply della pioneer

    Se avete consigli e pareri da darmi sono benaccetti!
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!