È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[acqua] spruzzatori acqua per fari xenon

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alexe90
    Registrato il: 15/09/2012
    Città: PESCIA
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    bmw 320d e90 attiva 2009
    00 08/11/2017 19:30
    ciao a tutti vorrei farvi una domanda sugli spruzzatori acqua dei fari xenon delle auto e nel mio caso di una serie 3 e90 e scusatemi se vi chiederò magari una cosa banale e ovvia ma non sono al corrente della cosa
    parlando con un ragazzo mio collega di lavoro è venuto fuori da un discorso che gli spruzzatori servono e sono nati per "raffreddare" il fanale causa il suo forte riscaldamento: ma se tutto questo è vero allora dipende tutto dal guidatore nel ricordarsi ogni tanto di dare una "annaffiatina"?
    oppure ,ma penso sia troppo fantascientifico, esiste un sensore che quando il fanale arriva a una certa temperatura fuoriescono gli spruzzatori e esce acqua?
    se non esiste proprio questa cosa se sono nati per questo gli spruzzatori un sistema simile avrebbero dovuto inventarlo,considerando il fatto che tante persone come me usano molto poco l'acqua dei tergicristalli
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!