È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[serie 3 e90-e91-e92-e93] 320d e90 177cv perdita potenza !!!

  • Messaggi
  • sbricchesbrak
    00 11/03/2021 20:19
    Buonasera

    con la presente volevo chiedere a voi, cosa sta succedendo alla mia 320d e90 177cv, premetto che l'auto ha subito varie modifiche, tra quali:

    Eliminazione FAP
    Eliminazione EGR
    Eliminazione Swirl flap
    Filtro sportivo
    Frizione rinforzata Sachs Performance
    Spingidisco rinforzato Sachs Performance
    Mappa

    KM all'attivo 180000km

    Premetto che è già da qualche mese che l'auto non va, è come se avessi perso 40/50cv, faccio fatica a fare sorpassi veloci, e tenere testa ad auto molto meno potenti della mia, sono già stato dal meccanico per il tagliando completo, ma nulla, pulito tutti i sensori, ma nulla, messo anche il prodotto per la pulizia iniettori, niente, diagnosi elettronica non da errori, non so più cosa pensare, ovviamente ho controllato, le tubazioni, compreso quello della scatola filtro che era leggermente fessurato, ma niente, sostituito il debimetro, nulla.
    Ovviamente tutti voi diranno che è l'attuatore, ma io ho un attuatore diverso, non è quello solito, rettangolare di cui si parla spesso su internet, ma è di forma cilindrica, del quale non trovo informazioni su internet, tra i vari siti e forum specializzati, a questo punto mi domando cosa sta succedendo alla macchina, se potete aiutarmi, il problema si presenta sempre e costantemente, in qualsiasi marcia, anche se delle volte un pochino si riprende alle marce basse, poi messa 4a 5a e 6a nulla! manca coppia quando entra la turbina, non sento la spinta forte che aveva, non so che pensare.

    Grazie.

    Daniele 😀
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!