Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Partenza ritardata a basse temperature

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Cristiano320d-18"
    Registrato il: 07/09/2005
    Città: SAN MARTINO IN STRADA
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 13/09/2005 22:55
    Ciao a tutti!L'anno scorso a ottobre ho dovuto cambiare il motore alla mia 320d 136cv per la rottura di una bronzina di banco e da quando mi hanno messo il propulsore nuovo ha sempre avuto difficiltà a partire alle temperature basse,dai 33°-40°.Vi spiego:se la lascio ferma una giornata e quindi è fredda,parte subito;se la uso,mi fermo per qualche ora,riparto con la lancetta della temperatura sul blu,la macchina fatica a partire e quando si accende fa la fumata.Ho fatto mettere in fase la pompa da un pompista ma non è cambiato niente,gli iniettori e la pompa sono ancora i miei "vecchi".L'unico giovamento l'ho avuto mettendo il gasolio V-power diesel della Shell,con questo ho anticipato i tempi di accensione.Alla BMW mi dicono che devo cambiare la pompa (altri 2000€!) perchè potrebbe essere che si sia starato il sensore della temperatura...altrimenti mi hanno detto che col tempo potrebbe sistemarsi tutto da solo,visto che è stata montata una pompa vecchia su un motore nuovo.Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?Tra 3000km ho il tagliando e il motore nuovo ne ha già percorsi 19000,grazie ciao!!![SM=x54334]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!