00 04/02/2006 22:05
Anzitutto, il tanto vagheggiato V8 da circa 4 litri della M3 (425 cavalli) [SM=x54333] .

Segue una gamma di turbo-benzina, da dividersi in "tis" e "ti" a seconda della destinazione più o meno sportiva. Si parla di circa 275 cavalli per un 4 cilindri (320 tis ?) e di circa 375 cavalli per un 6 cilindri.

Infine i super-diesel. Autobild sostiene che BMW vuole superare in fretta la soglia dei 200 cavalli per il 2.0 diesel (basti considerare che nella 120d Customer Sports quel motore eroga 245 cv), mentre il 6 cilindri 3.0 dovrebbe guadagnare due step di potenza, da 250 cv e da 300 cv [SM=x54346] . Non è specificato quali di questi motori saranno dotati di turbina bi-stadio (come la 535d) per massimizzare la coppia ai bassi regimi e la potenza agli alti.








Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.