È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Bmw X6

  • Messaggi
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *Appassionato Bmwista*
    320d Touring 136 Cv
    00 22/08/2007 15:54
    E' ancora una bozza, ma credo venga fuori uno spettacolo
    Che ve ne pare? E' ancora da finire e perfezionare, ma credo che gia così possa piu' che andare.




    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *Appassionato Bmwista*
    320d Touring 136 Cv
    00 22/08/2007 15:55
    Questa è vista di fianco.



    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *Appassionato Bmwista*
    320d Touring 136 Cv
    00 22/08/2007 15:56
    E' adesso la vista posteriore.




    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *Appassionato Bmwista*
    320d Touring 136 Cv
    00 22/08/2007 15:57
    Credo che una volta sviluppata del tutto, venga proprio un bel Suv. [SM=x54348]



    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • Damiano.c.
    00 22/08/2007 15:59
    Dalle foto non è che si può dire che sia bella...però anch'io sono fiducioso...
  • OFFLINE
    ///Mman
    Registrato il: 25/01/2004
    Città: VICENZA
    Sesso: Maschile
    .:.: PRESIDENTE :.:.
    * WEBASTER *

    Città: VICENZA
    *INTENDITORE*

    Serie 3 restyling E90 318i
    00 23/08/2007 14:03
    Bmw sta facendo troppa confusione... X3 X5 X6 .... poi anche M ....

    per poi arrivare alla serie 1 coupè e magari SW andando avanti... Non vorrei che si pestassero i piedi da soli con troppi modelli similari [SM=x54347]






    Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *Appassionato Bmwista*
    320d Touring 136 Cv
    00 23/08/2007 21:01
    speriamo di no, altrimenti addio al marchio della bellona



    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • stepsXD
    00 28/08/2007 15:12
    Ripeto il mio parere.... modello completamente inutile....

    [SM=x54349] [SM=x54349]
  • Gabry330CD
    00 28/08/2007 15:23
    Re:
    stepsXD, 28/08/2007 15.12:

    Ripeto il mio parere.... modello completamente inutile....

    [SM=x54349] [SM=x54349]




    [SM=x57154] ragazzi sento aria di macello.......... [SM=x54364]
  • OFFLINE
    ///Mman
    Registrato il: 25/01/2004
    Città: VICENZA
    Sesso: Maschile
    .:.: PRESIDENTE :.:.
    * WEBASTER *

    Città: VICENZA
    *INTENDITORE*

    Serie 3 restyling E90 318i
    00 12/09/2007 01:41
    eccola
















    Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
  • Chry1976
    00 12/09/2007 01:45
    Re:










    L'hanno già ribattezata x5 coupè.. non mi dispiace pero bisognerebbe vederla dal vivo e magari provarla [SM=x54343] oggi era anche al tg5 [SM=x54346]
    quando arriverà hai saloni?

    [Modificato da Chry1976 12/09/2007 01:49]
  • OFFLINE
    ///Mman
    Registrato il: 25/01/2004
    Città: VICENZA
    Sesso: Maschile
    .:.: PRESIDENTE :.:.
    * WEBASTER *

    Città: VICENZA
    *INTENDITORE*

    Serie 3 restyling E90 318i
    00 12/09/2007 01:59
    Carattere:

    • Anteprima mondiale della BMW Concept X6 ActiveHybrid, combinando un forte aumento dell’efficienza con il tipico piacere di guida BMW.
    • Lo stretto legame tra il concetto di categoria automobilistica nuova, la Sports Activity Coupé, e l’innovativa tecnologia BMW ActiveHybrid genera una vera conformità tra il design e la tecnica. Il potenziale offerto dal sistema BMW ActiveHybrid sviluppa il proprio effetto ottimale nel concetto di Sports Activity Coupe, unico su scala mondiale, creando le premesse per un’esperienza di guida completamente nuova.
    • La BMW Concept X6 ActiveHybrid, il modello ibrido di BMW.
    • Ma anche nel campo della dinamica di guida, la BMW Concept X6 ActiveHybrid dimostra la propria superiorità rispetto alle vetture ibride tradizionali. Il consumo di carburante e le emissioni si riducono fino al 20 rispetto ad un’automobile comparabile a trazione tradizionale.
    • La versione più sportiva di un modello BMW X viene presentata in abbinamento alla tecnologia ibrida. La superiorità della Sports Activity Coupé nel campo della dinamica di guida si esprime nel linguaggio formale tipico di BMW e nel design originale. Il disegno della carrozzeria abbina l’eleganza sportiva di una BMW Coupé al marcato dna dei modelli BMW X, sottolineando il concetto innovativo di propulsione.
    Tecnologia:
    • l’esperienza di guida nella BMW Concept X6 ActiveHybrid riflette il carattere di una tipica BMW, contraddistinto dal più alto livello di dinamica. Le richieste di carico vengono soddisfatte con la massima spontaneità e precisione e confermate da un feedback acustico e tattile nello stile di una vettura a motore a combustione interna.
    • BMW ActiveHybrid è parte integrale della strategia di sviluppo BMW EfficientDynamics. BMW utilizza questa tecnologia per compiere un ulteriore passo verso una riduzione progressiva del consumo di carburante e delle emissioni. BMW ActiveHybrid si basa su un principio modulare della strategia “Best of Hybrid” e punta sull’integrazione dei componenti più adatti nei vari concetti motoristici.
    • Grazie all’integrazione del cambio attivo Two-Mode, vengono messe a disposizione due modalità differenti di esercizio elettrico. Una modalità è stata sviluppata per la fase di avviamento e per la guida a basse velocità, mentre la seconda è prevista per la guida a velocità superiori, così da sfruttare in ogni situazione in modo ottimale la coppia generata dall’elettromotore.
    • L’innovativo cambio attivo Two-Mode consente una trasmissione variabile delle coppie, ripartendole attraverso dei cambi epicicloidali. Il principio integra un elettromotore e la guida con rapporti di demoltiplicazione fissi in un sistema unico. La conseguenza è una combinazione innovativa ed intelligente dei potenziali di efficienza e di dinamica del motore a combustione interna e dell’elettromotore.
    • Nell’ambito della cooperazione nel settore dell’ibrido con la General Motors e la DaimlerChrysler a Troy/USA, è stato sviluppato con successo il cambio attivo Two-Mode. Inoltre, è assicurata la realizzazione della catena cinematica secondo le esigenze particolari di BMW.
    Design esterno:
    • l’immagine muscolosa del corpo vettura viene abbinata all’andamento sportivo della Greenhouse. La linea filante del tetto è un elemento caratteristico, analogamente al profilo da Coupé e allo sbalzo anteriore corto, al passo lungo e alla sporgenza lunga della coda.
    • Il design della BMW Concept X6 ActiveHybrid riflette il tipico dna dei modelli BMW X. L’armonia estetica che si rivela nella figura di profilo tra ruote anteriori e ruote posteriori sottolinea il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.
    • L’orientamento verso le ruote è il secondo elemento dominante del design della scocca. I passaruota muscolosi e le grandi ruote esprimono la robustezza della vettura.
    • La nervatura laterale si evolve dinamicamente, formando una parabola ascendente verso il posteriore; insieme alla crescente distanza tra la linea di spalla e dei longheroni laterali essa crea una dinamica forma a cuneo.
    • La marcata vista frontale accentua la larghezza ed esprime la personalità tipica di tutti i modelli BMW X. Gli stilemi principali sono il grande doppio rene BMW con le robuste asticelle il quale funge anche da presa d’aria.
    • Il cofano motore si contraddistingue per la forte bombatura del powerdome e per delle forme pulite, suddivise da linee nitide che convergono nella loro evoluzione verso il doppio rene BMW.
    • La forma esclusiva del quarto montante esprime potenza e stabilità.
    Il design innovativo delle luci posteriori sottolinea la larghezza della vettura. Le linee orizzontali accentuano la carreggiata larga.
    • Le protezioni antincastro anteriore e posteriore sono realizzate in alluminio spazzolato. La protezione antincastro posteriore è mobile e copre i terminali di scarico quando la BMW Concept X6 ActiveHybrid viene azionata dall’elettromotore.
    • I battitacchi con una striscia blu e la scritta BMW ActiveHybrid attirano l’attenzione sul concetto esclusivo di propulsione. La vernice chiara della carrozzeria genera un forte contrasto con la grafica scura dei cristalli. Delle ruote da 21






    Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
  • Chry1976
    00 12/09/2007 21:26
    Re: Carattere:
    ///Mman, 12/09/2007 01.59:


    • Anteprima mondiale della BMW Concept X6 ActiveHybrid, combinando un forte aumento dell’efficienza con il tipico piacere di guida BMW.
    • Lo stretto legame tra il concetto di categoria automobilistica nuova, la Sports Activity Coupé, e l’innovativa tecnologia BMW ActiveHybrid genera una vera conformità tra il design e la tecnica. Il potenziale offerto dal sistema BMW ActiveHybrid sviluppa il proprio effetto ottimale nel concetto di Sports Activity Coupe, unico su scala mondiale, creando le premesse per un’esperienza di guida completamente nuova.
    • La BMW Concept X6 ActiveHybrid, il modello ibrido di BMW.
    • Ma anche nel campo della dinamica di guida, la BMW Concept X6 ActiveHybrid dimostra la propria superiorità rispetto alle vetture ibride tradizionali. Il consumo di carburante e le emissioni si riducono fino al 20 rispetto ad un’automobile comparabile a trazione tradizionale.
    • La versione più sportiva di un modello BMW X viene presentata in abbinamento alla tecnologia ibrida. La superiorità della Sports Activity Coupé nel campo della dinamica di guida si esprime nel linguaggio formale tipico di BMW e nel design originale. Il disegno della carrozzeria abbina l’eleganza sportiva di una BMW Coupé al marcato dna dei modelli BMW X, sottolineando il concetto innovativo di propulsione.
    Tecnologia:
    • l’esperienza di guida nella BMW Concept X6 ActiveHybrid riflette il carattere di una tipica BMW, contraddistinto dal più alto livello di dinamica. Le richieste di carico vengono soddisfatte con la massima spontaneità e precisione e confermate da un feedback acustico e tattile nello stile di una vettura a motore a combustione interna.
    • BMW ActiveHybrid è parte integrale della strategia di sviluppo BMW EfficientDynamics. BMW utilizza questa tecnologia per compiere un ulteriore passo verso una riduzione progressiva del consumo di carburante e delle emissioni. BMW ActiveHybrid si basa su un principio modulare della strategia “Best of Hybrid” e punta sull’integrazione dei componenti più adatti nei vari concetti motoristici.
    • Grazie all’integrazione del cambio attivo Two-Mode, vengono messe a disposizione due modalità differenti di esercizio elettrico. Una modalità è stata sviluppata per la fase di avviamento e per la guida a basse velocità, mentre la seconda è prevista per la guida a velocità superiori, così da sfruttare in ogni situazione in modo ottimale la coppia generata dall’elettromotore.
    • L’innovativo cambio attivo Two-Mode consente una trasmissione variabile delle coppie, ripartendole attraverso dei cambi epicicloidali. Il principio integra un elettromotore e la guida con rapporti di demoltiplicazione fissi in un sistema unico. La conseguenza è una combinazione innovativa ed intelligente dei potenziali di efficienza e di dinamica del motore a combustione interna e dell’elettromotore.
    • Nell’ambito della cooperazione nel settore dell’ibrido con la General Motors e la DaimlerChrysler a Troy/USA, è stato sviluppato con successo il cambio attivo Two-Mode. Inoltre, è assicurata la realizzazione della catena cinematica secondo le esigenze particolari di BMW.
    Design esterno:
    • l’immagine muscolosa del corpo vettura viene abbinata all’andamento sportivo della Greenhouse. La linea filante del tetto è un elemento caratteristico, analogamente al profilo da Coupé e allo sbalzo anteriore corto, al passo lungo e alla sporgenza lunga della coda.
    • Il design della BMW Concept X6 ActiveHybrid riflette il tipico dna dei modelli BMW X. L’armonia estetica che si rivela nella figura di profilo tra ruote anteriori e ruote posteriori sottolinea il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.
    • L’orientamento verso le ruote è il secondo elemento dominante del design della scocca. I passaruota muscolosi e le grandi ruote esprimono la robustezza della vettura.
    • La nervatura laterale si evolve dinamicamente, formando una parabola ascendente verso il posteriore; insieme alla crescente distanza tra la linea di spalla e dei longheroni laterali essa crea una dinamica forma a cuneo.
    • La marcata vista frontale accentua la larghezza ed esprime la personalità tipica di tutti i modelli BMW X. Gli stilemi principali sono il grande doppio rene BMW con le robuste asticelle il quale funge anche da presa d’aria.
    • Il cofano motore si contraddistingue per la forte bombatura del powerdome e per delle forme pulite, suddivise da linee nitide che convergono nella loro evoluzione verso il doppio rene BMW.
    • La forma esclusiva del quarto montante esprime potenza e stabilità.
    Il design innovativo delle luci posteriori sottolinea la larghezza della vettura. Le linee orizzontali accentuano la carreggiata larga.
    • Le protezioni antincastro anteriore e posteriore sono realizzate in alluminio spazzolato. La protezione antincastro posteriore è mobile e copre i terminali di scarico quando la BMW Concept X6 ActiveHybrid viene azionata dall’elettromotore.
    • I battitacchi con una striscia blu e la scritta BMW ActiveHybrid attirano l’attenzione sul concetto esclusivo di propulsione. La vernice chiara della carrozzeria genera un forte contrasto con la grafica scura dei cristalli. Delle ruote da 21


    [SM=x57155] Sempre i numeri 1uno ultimamente [SM=x54375] ma il motore come funziona nello specifico? [SM=x54340]


  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *Appassionato Bmwista*
    320d Touring 136 Cv
    00 13/09/2007 15:32
    Re:
    ///Mman, 12/09/2007 01.41:

    eccola













    Gran bella macchina.




    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • Gabry330CD
    00 13/09/2007 16:50
    [SM=x54369] che macchinone sono curioso di vederlo dal vivo sicuramente ai miei piace ......... [SM=x54346]
  • ilmarchese78
    00 13/09/2007 21:14
    Io che ho una particolare avversione per tutto cio che non è espressamente berlina, coupè o touring devo dire che a vederla così non malaccio anche se qouto in pieno Steps che dice che è assolutamnte inutile. Il problema è che qui si segue la scia della concorrenza( Mercedes e Audi) dove ci sono 2000 modelli diversi in listino alcuni dei quali assolutemente inutili
  • OFFLINE
    ///Mman
    Registrato il: 25/01/2004
    Città: VICENZA
    Sesso: Maschile
    .:.: PRESIDENTE :.:.
    * WEBASTER *

    Città: VICENZA
    *INTENDITORE*

    Serie 3 restyling E90 318i
    00 13/09/2007 21:41
    ....non è altro che una X5 "tirata in lungo" e quindi più voluminosa...






    Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *ESPERTO BMWISTA*
    320d Touring 136 Cv
    00 14/11/2007 22:31
    Prova tratta dalla rivista WindingRoad



    I redattori di WindingRoad sono riusciti a mettere le mani su un esemplare di prova della BMW X6, da cui hanno potuto trarre le prime sensazioni di guida.

    Il giudizio è stato nel complesso positivo. Gli ingegneri BMW avrebbero messo a punto una trazione X-Drive dal carattere piuttosto diverso rispetto a quella dell’X5. Caratteristica inedita del sistema, è la risposta delle ruote, indipendente dall’ammontare di coppia trasmessa, grazie al BMW Dynamic Performance Control, un differenziale posteriore a controllo elettronico simile a quello che Honda monta da tempo sulla Legend SH-AWD. Il differenziale lavora ripartendo la coppia tra le ruote in maniera variabile (a seconda del coefficiente di aderenza, dell’angolo di imbardata e di altri parametri), ottimizzando di fatto l’azione del conducente sul pedale dell’acceleratore.

    Guidando ad andatura elevata su un percorso handling, lungo uno slalom o sul bagnato, è difficile mettere in difficoltà il SUV, ed anche l’ESP è intervenuto molto raramente.

    Capo, a leggere questa prova sembra molto diversa dall'X5, comunque di sicuro sara' un gran bel Suv. [SM=x57156]



    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *ESPERTO BMWISTA*
    320d Touring 136 Cv
    00 14/11/2007 22:34





    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • OFFLINE
    19tds
    Registrato il: 06/02/2007
    Sesso: Maschile
    *ESPERTO BMWISTA*
    320d Touring 136 Cv
    00 14/11/2007 22:35
    E' bellissima, che ne pensate? Gran bella linea.




    http://www.webalice.it/19tds1

    E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

    Bmwmania.it
  • 1