00 19/10/2007 14:40
esagerata? a me non sembra tanto... anzi... mi sembra fin troppo sobria! a me farebbero paura i 560cv con cambio smg7... questo dovrebbe fare la bmw... fare macchine a tiratura limitata come i vari csl o gtr... non aspettare che tuner come hamann le facciano per primi! l'm3 nuova è bella e potente... ma la hamann signori, è tutto quello che si può desiderare da una bmw... perchè cacchio la M3 me la buttano fuori con il manuale e i cerchi da 18 con allestimento quasi penoso e si sognano di mettere l'smg dopo un anno, magari rischiando di fare una porcheria con la scelta di un tiptronic? perchè c'è gente come hamann che sviluppa la tecnologia già esistente cercando soluzioni ovvie che il mercato richiede? è ovvio anche che la M3 smg7 costerebbe nettamente di meno della hamann che in realtà è un semi-prototipo... e quindi gli appassionati opterebbero per la M3 originale... tanto da 420cv a 560cv cambia solo se sei un pilota provetto... e invece la BMW aspetta... e magari sceglie la soluzione peggiore! questa scelta di mercato temporeggiando e inserendo gli optional, che ribadisco secondo me dovrebbero essere automatici, solo in un secondo momento, non fa bene alla bmw! sapete cosa vi dico, preferisco a sto punto le alpina, le hamann, le breyton ecc... almeno su quelle le soluzioni ovvie le tirano fuori senza nemmeno chiederglielo! non risco a farvi percepire esattamente quello che provo a vedere una M3 nuova confrontata con la hamann, anche se avesse lo steso motore da 420cv sceglierei hamann per: cerchi da 20, soluzione estetica più cattiva con cerchi a filo con la carrozzeria, cambio degno di una M3, allestimento interni da vera sportiva, ecc ecc...
poi gusti son gusti!
[Modificato da skorpio.kill 19/10/2007 14:42]