00 28/12/2007 21:08
Laura ci ha saputo sorprendere con scuse un po' banali e con tempistiche alquanto tardive. A sto punto uno dice "non vengo" e bon, magari chi prenota non si fa la figura del carciofo.

Di cosa sia successo a Turbo nessuno sa niente, forse Damiano... io personalmente (a malincuore) però do ragione al capo. Odio quando la gente che si è presa un' impegno non risponde nemmeno agli SMS... di sicuro non è un comportamento da amico.
Turbo è una persona squisita e molto divertente però non avvisare nemmeno chi doveva accompagnare non mi è sembrato un bel gesto. Forse si spiegherà tutto in un malinteso del tipo "la morosa mi ha fatto bere il cervello" o "viaggio all' estero senza nemmeno il tempo per la valigia"?

Boh, non sono io che detto le regole e quindi... da semplice utente sto al regolamento già steso da chi giustamente (credo che nulla si faccia per nulla) si impegna più di me per far andare avanti "la baracca" (e a parer mio lo fa anche con la giusta costanza e imparzialità visto questo post).