La nuova ammiraglia BMW e' quasi pronta: arriva quest'autunno al Salone di Parigi, subito dopo nelle concessionarie della casa tedesca pronta a fronteggiare Audi A8 e Mercedes Classe S.
L'ammiraglia di casa BMW e' un autentico incrociatore autostradale, un'ammiraglia caratterizzata da un altissimo livello tecnologico.
Nonostante cio' le sue fortune commerciali sono state in parte frenate dal design particolarmente ardito della penultima versione, 'normalizzata' in seguito da un provvidenziale restyling.
Il modello completamente inedito in arrivo quest'autunno intende seguire un'altra via, offrendo un design elegante e sportivo perfettamente in linea con i piu' classici stilemi BMW.
Modello di ispirazione dovrebbe essere la fascinosa concept BMW CS, un distillato di grinta in sintonia con il DNA della casa di Monaco.
La nuova Serie 7 arrivera' nei concessionari italiani probabilmente entro Natale, dopo il debutto ufficiale presso il Salone di Parigi 2008.
Confermata la presenza di due versioni: una a passo corto dalla lunghezza intorno ai cinque metri, relativamente compatibile con l'uso in contesto urbano.
L'altra, denominata 'L', si distingue per il passo allungato di oltre 20 centimetri a vantaggio dei passeggeri posteriori: in questo allestimento la BMW Serie 7 si conferma una delle piu' ambite limousine europee, capace di insidiare dal basso la 'cugina altolocata' Rolls Roice Phantom.
Sotto il cofano della Serie 7 di nuova generazione troveremo essenzialmente i V8 benzina e gasolio presenti nel ricco banco organi BMW.
Tutti i motori saranno dotati di una versione evoluta del sistema Efficent Dynamics atto a ridurre emissioni e consumi.
La nuova Serie / vedra' proseguire il progetto 'Hydrogen 7', versione alimentata ad idrogeno dell'ammiraglia BMW sempre piu' vicina ad una commercializzazione mirata.
Guardate che terminali?
http://www.webalice.it/19tds1
E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.