Ecco altre informazioni trovate in giro :
Invariata la gamma dei motori a benzina: due quattro cilindri di 2.0 litri da 143 e 170 CV (per le versioni 318i e 320i) e tre sei cilindri in linea di 3.0 litri da 218, 272 e 306 CV (325i, 330i e 335i). Novità, invece, per il sei cilindri turbodiesel della 330d, che ora ha 245 CV invece dei precedenti 231. Oltre a questo, sono disponibili altre quattro unità a gasolio: due quattro cilindri di 2.0 litri da 143 e 177 CV (318d e 320d) e due sei cilindri di 3.0 litri da 197 e 286 CV (325d e 335d).
Fra gli altri aggiornamenti, da segnalare che il sistema xDrive è disponibile ora anche in abbinamento al turbodiesel da 177 CV, e questo porta a cinque i modelli a trazione integrale. Il cambio automatico, adesso, si può avere su tutta la gamma, quindi anche sulla 318d. Le nuove Serie 3, inoltre, interpretano al meglio la filosofia EfficientDynamics, anche attraverso strategie "salva-carburante" come il recupero dell'energia in frenata, la funzione stop & start e l'indicatore del punto ottimale di cambiata.
Infine, una nota tecnologica: il comando iDrive, che permette di gestire le funzioni radio Cd, telefono e navigatore, è stato perfezionato e reso più intuitivo. Programmabile secondo le esigenze del guidatore, esegue anche comandi vocali. La rinnovata Serie 3 sarà in vendita da settembre.
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.