00 03/09/2008 21:34
Nella pubblicita' sul sito c'è scritto:
Da scoprire.

Gli esterni della BMW Serie 3 Touring.

Il frontale slanciato, con grandi prese d'aria e gruppo ottico anteriore elegantemente modellato, devia l'aria in maniera ottimale.

Veloce, il vento risale il cofano motore slanciato, dove le tipiche linee convergono verso il logo BMW. Seguendo la linea del tetto lievemente calante, raggiunge la massima accelerazione, per poi perdersi lungo il posteriore inclinato, caratterizzato dal tipico gruppo ottico posteriore BMW a forma di L.

La BMW Serie 3 Touring lascia sempre il vento dietro di sé.

Motore:

Risparmio di carburante, incremento di adrenalina.

Il motore diesel a quattro cilindri delle BMW 318d e 320d.

Il motore a quattro cilindri diesel risponde immediatamente alla minima pressione dell'acceleratore.

130 kW spingono la BMW 320d da 0 a 100 km/h in soli 8,1 secondi, facendole raggiungere la coppia massima di 350 Nm già a 1.750 giri/min.
La BMW 318d invece raggiunge il traguardo dei 100 km/h a 9,6 secondi con 105 kW. Queste caratteristiche rendono il Common Rail diesel il motore più potente della sua classe.

I motori diesel BMW sono dotati di serie di filtro antiparticolato.

Sentire la strada:

Il sistema di trazione integrale BMW xDrive delle
BMW 325i xDrive, 330i xDrive, 335i xDrive, 320d xDrive e 330d xDrive.

Disponibile per la prima volta anche per la BMW 320d xDrive, il sistema intelligente di trazione integrale xDrive offre una migliore trazione, tenuta di strada e sicurezza di guida.

Con asfalto asciutto l’xDrive distribuisce il 40% della forza motrice sull'assale anteriore e il 60% sull’assale posteriore, conferendo alla BMW Serie 3 Touring dinamicità e agilità.

Se su strade umide o ghiacciate i sensori riconoscono un pericoloso sbandamento della vettura, la forza propulsiva viene distribuita in una frazione di secondo, evitando già in partenza situazioni di sovra e sottosterzo.

Che dire? non c'è nessun commento da fare, è tutto scritto!





http://www.webalice.it/19tds1

E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

Bmwmania.it