feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::..
www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.
Cerca
Service & Pratiche Serie 3
Accedi
TAGLIANDO ALLA BMW = FARSI PRENDERE X CRETINO
Messaggi
OFF
LINE
armando66me
Registrato il: 11/09/2008
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
0
0
11/09/2008
05:59
come perdere un cliente e fargli passare la voglia di BMW
Salve, intanto mi presento, essendo nuovo del forum, sono Armando del maggio 1966 possessore di una BMW 330 COUPE BENZINA anno 2004 ovviamente la mia auto è più giovane di me.
Vi seguo da tempo, anche se non ho mai partecipato attivamente a questo forum, ma oggi avendo portato la mia auto presso il concessionario di zona – di MESSINA – per effettuare il tagliando e il controllo previsto mi sono sentito dire tante di quelle “ca**ate tecniche” (scusate il termine) che credo che non comprerò mai più una BMW. Il tutto per giustificare un tagliando costato 665 euro. Costo a parte, la cosa che più da fastidio è essere presi per cretini. Mi hanno chiamato telefonicamente per cercare il mio consenso a effettuare determinati interventi, cose prive di senso, io gli ho risposto solo di fare ciò che era previsto, che sarebbe stata loro la responsabilità, e di seguire ciò che indicava la casa madre. Mi confermano che andavano fatte quelle cose e allora gli ho detto che non c’era di bisogno che mi telefonassero. Chiamo servizio clienti BMW e mi confermano il medesimo atteggiamento.
Molti miei colleghi che non hanno la BMW credono che avere una BMW sia segno di distinzione io oggi sono convinto che chi compra una BMW è solo un cretino.
A conferma di quanto sopra non appena mi arriva la fattura la pubblico qui su web, cosi ognuno di voi potrà fare le proprio considerazioni di carattere tecnico e di come la BMW fidelizza i propri clienti.
Ora vi chiedo concordate con la pubblicazione della fattura ???? credetemi ci sarà da ridere !!!!
Inoltre se anche voi avete usufruito dell’assistenza ufficiale della BMW sono stati molto professionali appuntamento, sms che mi ricordavano l’appuntamento, telefonata (da idioti), sms con il conto e che la vettura era pronta. FINE DEL RAPPORTO. Vi siete chiesti come mai tanta professionalità si ferma al saldo della fattura ???? Perché non cercano dopo un feedback al cliente relativo ai lavori svolti ????
Questi fanno cose scandalose e cosa ancor più grave la casa madre conferma questi loro modi.
Vedrete nella fattura.
0
0
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Registrati
Registrati
Accedi
1
Service & Pratiche Serie 3
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima