bmw roma la risposta
ecco che mi hanno risposto:
Egregio Signor De Bonis,
diamo riscontro alla Sua segnalazione, il cui contenuto è stato oggetto della nostra migliore attenzione.
Con la presente, nell'esprimere il nostro disappunto per i fatti da Lei esposti, desideriamo altresì ringraziarLa per le Sue segnalazioni, in quanto frutto della Sua esperienza di automobilista BMW, e tanto più importanti poiché grazie ad esse riusciamo a migliorare la nostra Rete di Assistenza.
Obiettivo principale della nostra Azienda, infatti, non è solo quello di vendere vetture di prestigio, ma anche e soprattutto di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti avvalendoci considerevolmente dei loro suggerimenti e delle loro segnalazioni.
Sarà quindi nostra cura prendere spunto dalla Sua segnalazione, al fine di verificare attentamente l'aderenza del modus operandi del Centro Service BMW Roma al nostro principio di soddisfazione del Cliente, che da sempre contraddistingue il nostro Marchio.
RinnovandoLe ancora il nostro rammarico per i motivi di insoddisfazione da Lei espressi, ed il nostro ringraziamento per lo spirito costruttivo delle Sue osservazioni, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.
BMW Italia S.p.A.
Gianfranco Tonoli Alessio Sani
Amministratore Delegato Responsabile CPRM