..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Ricalcolo percorso durante il viaggio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ilpiccolobardo
    Registrato il: 23/04/2008
    Città: VIGLIANO BIELLESE
    Sesso: Maschile
    *Bmwista attivo*

    - super donatore '09
    - speciale donatore '10-'11

    320d Touring E91 163 CV
    00 14/07/2009 07:31
    In base alle info sul traffico
    Ave !
    Ieri mattina, tornando dal Veneto (ho lasciato la famiglia al mare, sigh...), qualche km prima di Milano il navigatore mi ha suggerito il cambio del percorso, a causa del traffico intenso da Carugate in poi per lavoro, per il quale evidentemente stimava un ritardo di almeno 20 minuti.
    Non ero molto convinto ma ho deciso di dargli retta e sono uscito dall'autostrada, allungando di una ventina di km ma arrivando tutto sommato in un tempo soddisfacente a casa.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa, ovvero il cambio importante di una parte del percorso, relativamente alle informazioni che il navi riceve sul traffico (che dovrebbero essere aggiornate) ?
    Secondo voi potevo farne a meno, oppure questa affascinante caratteristica del nostro navigatore è veramente affidabile e quindi ci salva da code spaventose in autostrada ?
    [SM=x54328]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!