00 07/11/2009 02:07
Re:
spillo75, 06/11/2009 12.00:

Visto che nessuno aggiorna il post, ci penso io:
si è conclusa la tre giorni europea per le squadre italiane con un bilancio tutto sommato positivo.
In Champions League vincono Inter, Juve e Fiorentina, pareggia il Milan. Al cardiopalma la vittoria dell' Inter che supera per 2-1 la Dinamo Kiev, che passata in vantaggio con un gol fortunoso di Shevchenko viene rimontata nei minuti finali da Milito e Snejider dopo un secondo tempo trascorso all' arremnbaggio nella metà campo ucraina.
Vince anche la Juve contro il Maccabi Haifa con un gol di Camoranesi che piega la squadra israeliana che nei due match contro i bianconeri non ha demeritato.
Entusiasmante la Fiorentina che asfalta gli ungheresi del Debrecen con un netto 5-2. segnano Mutu, Montolivo, Dainelli, Marchionni e Gilardino portando la viola ad un passo dalla qualificazione agli ottavi.
Pareggia invece il Milan contro il Real Madrid con Ronaldinho che risponde su rigore al gol di Benzema nato da un incertezza di Dida.
Piccola considerazione sul Real: nelle due partite contro il Milan ha messo in mostra un calcio abulico, lento e prevedibile, se è questo il Dream Team messo in piedi dagli spagnoli.......
In Europa Legue vince il Genoa per 3-2 contro il Lille con un gol nel finale di Sculli dopo che i francesi avevano rimontato il doppio vantaggio genoano.
Vince anche la Roma 2-1 contro il Fulham rimontando l'iniziale vantaggio inglese con gol di Riise e Ococha dopo che l'arbitro aveva negato un rigore netto ai giallorossi.
Perde malamente la Lazio contro il Villareal per 4-1, dopo 15 minuti gli spagnoli erano già sul 3-0 con gol di Pires, Cani e Pires (rig), accorcia Zarate per i biancocelesti infine Giuseppe Rossi fissa il risultato sul 4-1 con un rigore.




[SM=x1523481] Mi pare sempre un pò fazioso e di parte: cardiopalma per l' Inter ( [SM=x54337] ) e gioca il male il Real CON errore di Dida..........Il goal del Papero era FORSE irregolare ??? [SM=x54340]
[Modificato da blakkflame 07/11/2009 02:07]