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forniture detergenti pulizia FAP auto 

Da Giugno 2010 i Tutor anche sulle statali !!!

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    pallapazza77
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    00 31/10/2009 18:09
    non si puo piu vivere a come ci rompono i ...........
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    00 31/10/2009 18:17
    Re:
    pallapazza77, 31/10/2009 18.09:

    non si puo piu vivere a come ci rompono i ...........




    magari fosse solo una rottura.....ce l'hanno proprio "frantumati" [SM=x54328]



    il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer.
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    00 31/10/2009 18:37
    cmq in germania non hanno limite di velocita sulle autostrade.. ma hanno limite solo in tratti che loro considerano pericolosi..allora si li mettono limite di velocita perchè e un tratto ad alta frequenza di incidente, invece dove non ce pericolo non mettono limite,, in germania il tasso di mortalità '"> !-->
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    blankoE46
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    00 31/10/2009 18:40
    sui incidenti stradali e molto molto molto minore,,vuol dire ke qualcosa funziona,,, l'italia dovrebbe imparare dalla germania.. ps hai moderatori ho scritto due mex perche ultima parte lo scritta ma non me la segnata non so il perche mi scuso
  • ilmarchese78
    00 31/10/2009 18:41
    Re:
    filovirus59, 31/10/2009 18.02:

    vedi marchese, se il tempo è bello il limite sulle autostrade è 130 e lì nn si discute, dove si discute invece è quando piove o vi è nebbia. se te mi metti un sistema anti infrazioni perkè di questo si tratta a prescindere dal funzionamento (velocità media o istantanea) si presume che il controllo sia "ognitempo" invece nn è così. se vai a 160 commetti infrazione quando è sereno, se vai a 130 quando piove fai infrazione perkè il limite è 110 ma nn vieni sanzionato dal tutor peggio quando c'è nebbia. ecco di questo si discute: o vengono sanzionate tutte le infrazioni o nessuna. ovviamente è un mio opinabilissimo parere ma vedrai che molti amici sarann concordi con ciò che dico. [SM=x54328]




    Beh sarebbe a mio avviso di semplice risoluzione il poblema: basterebbe fare come in Germania dove i limiti(quando esistenti) variano in base alle mille condizioni di tempo e traffico e vengono costantemente aggiornati e pubblicati sui cartelli digitali che si trovano sulla strada( simili a quelli che in Italia invece pubblicano quegli annunci del tipo"50% di vittime in meno sulla rete autostradale grazie al Tutor"e che non servono a una beneamata fava.)
    Ti posso garantire che quei limiti di volta in volta aggiornati, in Germania, vengono rispettati.

    In pratica si tratterebbe di avere una segnaletica intelligente, e non "deficiente" come quella che ogni giorno vediamo sulle nostre strade.
    Ovviamente aggionati i limiti, dovrebbero essere in automatico ritarati i tutor.
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    filovirus59
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    00 01/11/2009 12:58
    si ma siamo in germania...è come la differenza tra paradiso e inferno il paradiso è organizzazione tedesca e cucina italiana, l'inferno è cucina tedesca organizzazione italiana. come vedi basta poco per andare da un estremo all'altro. arci stra mega [SM=x54328]
    [Modificato da filovirus59 01/11/2009 12:58]



    il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer.
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    mario_69
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    00 01/11/2009 15:15
    Re:
    filovirus59, 01/11/2009 12.58:

    si ma siamo in germania...è come la differenza tra paradiso e inferno il paradiso è organizzazione tedesca e cucina italiana, l'inferno è cucina tedesca organizzazione italiana. come vedi basta poco per andare da un estremo all'altro. arci stra mega [SM=x54328]




    Straquoto [SM=x57154] [SM=x57154]
    [Modificato da mario_69 01/11/2009 15:15]



    _________________________________________________________________________________
    Non guido una macchina,guido una BMW
  • golfettaro86
    00 05/11/2009 00:31
    Cari fratelli, la storia dei cali di mortalità (molto spesso fasulli) sono solo banalissime scuse dietro le quali le nostre amministrazioni si nascondono... la verità la sappiamo tutti, i TUTOR esistono solamente perche i tratti autostradali sono sempre costantemente affollatissimi e quasi nessuno riesce a fare sempre e unicamente i 130 km/orari... quindi lo scopo è solo e unicamente quello di metterlo nel c [SM=x54350] o alla povera gente che fa i 150 km orari (limite giustissimo su A1!) e FARE CASSA.

    Se le strade di campagna fossero le piu affollate d'italia, il tutor l'avrebbero messo nelle strade di campagna, SICURAMENTE non l'hanno messo in autostrada per la pericolosità della stessa, poichè come detto in precedenza, è molto piu pericolosa una strada di montagna male asflatata piena di buche e di frane e soprattutto non illuminata rispetto ad un'autostrada dritta, liscia e a 4 corsie dove i 130 km orari sono un limite assurdo e improponibile.

    Hanno capito come ottenere soldi e obbligare la gente a rispettare tutti i limiti, hanno capito che gli autovelox sono una buffonata, poichè uno puo fare i 70 km orari davanti al velox e fare i 200 per tutto il resto della percorrenza autostradale; sanno inoltre benissimo che per non fare morire la gente basterebbe qualche illuminazione in più, qualche segnaletica in più e perchè no qualche autovelox, ma messo nei punti in cui effettivamente c'è pericolo, non nell'unico tratto di 5 km di rettilineo dove il pericolo di incidente è pari a zero! Eppure, nulla viene fatto.

    Ragazzi non crediamo alle frottole che ci raccontano, la pura e semplice verità è questa appena citata... cosa dovrebbe essere allora l'autostrada tedesca, il Bronx mortalità parlando? non mi pare proprio lo sia, eppure il limite non c'è.

    Stato ladro, ipocrita e bigotto.

    Non c'è altro da aggiungere.
    [Modificato da golfettaro86 05/11/2009 00:33]
  • ilmarchese78
    00 05/11/2009 13:02
    Re:
    golfettaro86, 05/11/2009 0.31:

    Cari fratelli, la storia dei cali di mortalità (molto spesso fasulli) sono solo banalissime scuse dietro le quali le nostre amministrazioni si nascondono... la verità la sappiamo tutti, i TUTOR esistono solamente perche i tratti autostradali sono sempre costantemente affollatissimi e quasi nessuno riesce a fare sempre e unicamente i 130 km/orari... quindi lo scopo è solo e unicamente quello di metterlo nel c [SM=x54350] o alla povera gente che fa i 150 km orari (limite giustissimo su A1!) e FARE CASSA.

    Se le strade di campagna fossero le piu affollate d'italia, il tutor l'avrebbero messo nelle strade di campagna, SICURAMENTE non l'hanno messo in autostrada per la pericolosità della stessa, poichè come detto in precedenza, è molto piu pericolosa una strada di montagna male asflatata piena di buche e di frane e soprattutto non illuminata rispetto ad un'autostrada dritta, liscia e a 4 corsie dove i 130 km orari sono un limite assurdo e improponibile.

    Hanno capito come ottenere soldi e obbligare la gente a rispettare tutti i limiti, hanno capito che gli autovelox sono una buffonata, poichè uno puo fare i 70 km orari davanti al velox e fare i 200 per tutto il resto della percorrenza autostradale; sanno inoltre benissimo che per non fare morire la gente basterebbe qualche illuminazione in più, qualche segnaletica in più e perchè no qualche autovelox, ma messo nei punti in cui effettivamente c'è pericolo, non nell'unico tratto di 5 km di rettilineo dove il pericolo di incidente è pari a zero! Eppure, nulla viene fatto.

    Ragazzi non crediamo alle frottole che ci raccontano, la pura e semplice verità è questa appena citata... cosa dovrebbe essere allora l'autostrada tedesca, il Bronx mortalità parlando? non mi pare proprio lo sia, eppure il limite non c'è.

    Stato ladro, ipocrita e bigotto.

    Non c'è altro da aggiungere.




    Sono perfettamente d'accordo su quasi tutto con te salvo l'ultima parte dove parli delle Autobahn tedesche. E' vera l'assenza di limiti, anche se non su tutta la rete.
    La cosa che ci differenzia dalla Germania secondo me in misura preponderante è il guidatore ed il suo stile di guida.
    Rispetto della distanza di sicurezza in maniera maniacale, rispetto della segnaletica e dei limiti ove presenti, utilizzo delle corsie adeguate alla velocità, utilizzo degli adeguati sistemi di segnalazione per il cambio corsia.
    In sintesi non vedrete mai, e dico mai un pirla che vi si incolla al paraurti e vi inizia a lampeggiare, ma aspetterà che siate rientrati dal sorpasso per passare, il tutto rispettando una sempre adeguata distanza di sicurezza. Non vdrete mai un demente che va a 70 km/h sulla corsia centrale o peggio ancora su quella di sorpasso a sinistra. Non vedrete mai laddove ci sia un limite di 120 km/h la gente sfrecciare a 200. Per i cambi di corsia si utilizzano i segnalatori di direzione, e con adeguato anticipo e non tagliando la strada agli altri.
    Ecco le differenze nel computo dei morti tra noi e la Germania.
  • golfettaro86
    00 05/11/2009 18:29
    Re: Re:
    ilmarchese78, 05/11/2009 13.02:




    Sono perfettamente d'accordo su quasi tutto con te salvo l'ultima parte dove parli delle Autobahn tedesche. E' vera l'assenza di limiti, anche se non su tutta la rete.
    La cosa che ci differenzia dalla Germania secondo me in misura preponderante è il guidatore ed il suo stile di guida.
    Rispetto della distanza di sicurezza in maniera maniacale, rispetto della segnaletica e dei limiti ove presenti, utilizzo delle corsie adeguate alla velocità, utilizzo degli adeguati sistemi di segnalazione per il cambio corsia.
    In sintesi non vedrete mai, e dico mai un pirla che vi si incolla al paraurti e vi inizia a lampeggiare, ma aspetterà che siate rientrati dal sorpasso per passare, il tutto rispettando una sempre adeguata distanza di sicurezza. Non vdrete mai un demente che va a 70 km/h sulla corsia centrale o peggio ancora su quella di sorpasso a sinistra. Non vedrete mai laddove ci sia un limite di 120 km/h la gente sfrecciare a 200. Per i cambi di corsia si utilizzano i segnalatori di direzione, e con adeguato anticipo e non tagliando la strada agli altri.
    Ecco le differenze nel computo dei morti tra noi e la Germania.



    E' vero anche questo, non è il mio caso ma effettivamente gli italiani rispetto ai tedeschi sono quello che sono.

    Le leggi in germania sono molto piu severe e rispettate e non solo per strada; ciò non toglie che con un "popolo come il nostro" si potrebbe adottare (autostrada parlando) un sistema semplicissimo: puoi fare andare ai 150 orari la gente, ma con una tolleranza ristretta, dimodoche i "furbi" vengano puniti a dovere, oppure, perche non mettere i 110 o i 90 nei tratti piu pericolosi con tanto di controllo severo della velocità? Nel giro di un anno vorrei proprio vedere questa famosa "moratalità" (quella vera) se effettivamente diminuisce o no... e a pensarci, questo sistema è quello adottato in germania, semplice ed efficace.



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