Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

apparecchio rilevazione pressione pneumatici

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giovanni28
    Registrato il: 25/02/2009
    Città: PERUGIA
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 11/11/2009 18:59
    Ciao a tutti,
    casualmente mi sono accorto che camminavo con una gomma molto sgonfia e pertanto ho dovuto portare la mai 520 d del novemnre 2007 dal gommista.
    La spia e la scritta di rilevazione del calo della pressione NON ha segnlato nulla allora dopo la riparazione ho voluto effettuare una serie di prove dirette cosistenti nel settaggio della pressione corretta e dopo l'avventa memorizzazione ho sgonfiato una gomma, prima di 0,5 atm, poi di 1 atm, poi ncora di 0,5 atm.
    La spia del calo di pressione di è accesa solo quando la pressione si attestava tra 0,5 e 1 atm.
    Chiedo a voi se avete fatto queste prove e se risulta normale che la segnalazione al guidatore avviene quando la gomma è proprio a terra.
    Non sarebbe più logico che la segnalazione avvenisse già al calo di 0,5 atm?? così da avvisare e poter rallentare e mettersi in sicurezza??
    Rimango in attesa di notizie certe.

    Poi, ho letto di cartografia ovvero di grafica tridimensionale, che significa? potrei averla anche sulla mia 5?

    Grazie a tutti

    Ciao Giovanni [SM=x54337]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!