È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Auto morta!!! Il motorino gira ma non parte. Auitoooo...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    MarcRS125
    Registrato il: 02/02/2009
    Città: BRINDISI
    Sesso: Maschile
    Bmwista
    BMW serie 5 E39 Berlina
    00 08/02/2010 21:36
    ragazzi oggi è successa una cosa stranissima, vi spiego:

    stamattina sono uscito come quotidianemente per andare a lavoro e la macchina tutto ok; alle 19 ho finito di lavorare e sono andato a riprendere l'auto, è partita senza problemi e mi sono messo sulla strada per casa, dopo aver percorso circa 30 km mi sono fermato ad un ipermercato per comprare alcune cose; neanche 10 minuti ritorno per prendere l'auto e non è più partita. La cosa preoccupante è che la batteria era carica e infatti il motorino d'avviamento girava ma niente da fare non è partita. Dopo vari tentativi la batteria si è scaricata e allora ho provato a farla partire tramite il ponte con un'altra auto, ma niente. SONO stato costretto a montare il gancio e a farmi TRAINARE sino a casa. ora ho staccato la batteria perchè stava già iniziando a suonare l'allarme e cmq non si riusciva più ad aprire e chiudere con il telecomando.

    DOMANI vorrei prima far venire il mio elettrauto e far controllare la batteria e al massimo sostituirla, poi se non è la batteria (come credo) chiamo la BMW OFFICINE e mi metto d'accordo con loro se se la vengono a prendere.

    VI PREGO rispondere al più presto
    Grazie di cuore a tutti
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
1