00 30/04/2011 17:43
Bene,adesso faccio logout e provo a reinstallare Etk,Tis e company,poi vi faccio sapere se funziona tutto come prima..... [SM=g2000575]

Bene,aggiornamento finale:
Ho installato Tis ed Etk,approffittandone per caricarci anche i prezzi aggiornati(.........spaventosi............),e tutto funziona a meraviglia.Per l'ETK l'unica cosa è che non mi caricava i prezzi lasciando il file compresso come in precedenza,ma scompattandolo invece Etk Admin me li ha digeriti,generando solo alcuni errori nella finestra dos,dovuti credo solo ai nuovi modelli che nell'Etk del 2010 che ho io non trovavano riferimenti.
In conclusione,per quello che riguarda la versione Ultimate a 32 bit di Windows 7,non c'è problema alcuno nell'uso dei suddetti programmi....... [SM=x1795529]
[Modificato da roby320d@ 01/05/2011 01:46]




" Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "