00 01/12/2013 15:50
Re:
roby320d@, 30/04/2011 17:43:

Bene,adesso faccio logout e provo a reinstallare Etk,Tis e company,poi vi faccio sapere se funziona tutto come prima..... [SM=g2000575]

Bene,aggiornamento finale:
Ho installato Tis ed Etk,approffittandone per caricarci anche i prezzi aggiornati(.........spaventosi............),e tutto funziona a meraviglia.Per l'ETK l'unica cosa è che non mi caricava i prezzi lasciando il file compresso come in precedenza,ma scompattandolo invece Etk Admin me li ha digeriti,generando solo alcuni errori nella finestra dos,dovuti credo solo ai nuovi modelli che nell'Etk del 2010 che ho io non trovavano riferimenti.
In conclusione,per quello che riguarda la versione Ultimate a 32 bit di Windows 7,non c'è problema alcuno nell'uso dei suddetti programmi....... [SM=x1795529]




scusa Roby, ma si risolve solo con..... "" la versione Ultimate a 32 bit di Windows 7,non c'è problema alcuno nell'uso dei suddetti programmi......."" ,..... ho appena finito d'installare il tis su w.7..,
ed è ok ma ( nonostante ho settato la lingua italiana ) funge solo in inglese .., come devo fare x averlo in italiano ??? grazie