00 10/10/2010 16:00
Re: Re: Re: Re:
Dworks, 10/10/2010 15.50:




I motori da gara sono necessariamente diversi da quelli di produzione e non comporta automaticamente che se gli uni vanno bene, gli altri vadano ugualmente.
Questo è uno - se non l'unico - motore BMW a carter secco che indica la sua velleità sportiva, tuttavia - per essere un motore recente e specificatamente progettato sulle richieste di Gordon Murray - ha 103 CV/litro che per un motore da supersportiva non è un risultato eccezionale... Anzi le unità della M3 e delle M5/M6 nonchè della Z4 hanno più CV/litro.

Per mia esperienza ho avuto modo di salire come passseggero di una McLaren F1 ultima versione, ed è stato indimenticabile soprattutto il rumore assordante del motore e trasmissione che imponeva l'uso di cuffie per parlare con il guidatore. Il peso dell'auto e la distribuzione dei pesi poi la rendono - secondo me - ancora oggi una vettura da battere, soprattutto se rapportata alla Veyron che tutto è tranne che una vettura sportiva...

[SM=x54328]




dworks allora visto che tu sei del giro e ci sono persone che non hanno nemmeno mai visto una bugatti dal vivo eppure giudicano quella macchina come una fake quindi vorrei chiederti se l'hai mai provata e come và la tenuta di strada ecc ecc.. scusate l'off topic ma sono curioso di sapere... [SM=x54338]



IO SO' ROMANOOOOO!!!