speed4life, 01/12/2010 1.23:
Gli interni delle nuove, e parlo di tutte le serie non solo 3 e 5, sono belli solo se riempiti di optional, se ci butti dentro 5000euro di gadget diventano bellini!
Sulle "vecchie" erano belli sempre e cmq...
ma gli optional alla fine sono solo un palliativo per allietare l'occhio ad una linea poco convincente.
speed4life, 01/12/2010 1.23:
Se parliamo di storia, di "legame affettivo", sono anche io per il 6 in linea! Il V8 è un nuovo capolavoro della tecnica, piu leggero del 3.2, piu compatto... piu potenza specifica, piu elasticità... e.... Manu... non so se hai avuto la possibilità di sentire il V8 dal vivo... ma ha la voce di una moto... è cattivo.. graffiante... stupendo... Il 6inline.. beh... è inconfondibile!
Come dicevo sopra tamto di cappello ai nuovi M plurifrazionati... Il V10 poi mi incanta!
Però la storia ancora parla del 6 in linea, vedremo col tempo se i nuovi frazionamenti sapranno conquistarsela.
P.S. il 3.200-347cv ha 108,4cv/l (la CSL fa anche meglio) contro i 105cv/l del 4.000 da 420cv...
speed4life, 01/12/2010 1.23:
Ovvio... Ma anche di miglioramenti parecchi... magari in altri ambiti!
Secondo lui solo il motore è migliore, più prestazioni e stessi consumi.
Tra le bocciature invece ci sono:
-run flat
-termometro acqua
-ruota di scorta (manco a volerla a richiesta)
-cassetto portaoggetti ridotto
-cinture di sicurezza + scomode
(e lasciandole al volo sbattono sulla modanatura dello sportello)
-"dermatite" (sull'E46 si spellava solo il portaoggetti sul tunnel centrale, se questa si stanno già spellando pannelli porta e maniglie)
Dopo tante critiche credo che mamma BMW abbia recepito il messaggio
e sulla nuova 3 sia corsa ai ripari!
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, solo allora l'uomo conoscerà la pace...